Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
qua ti sbagli caro stalker...mettiamo che uno di quei signori che ha voluto fare il passo più lungo della gamba sia stato TAnzi, tu avevi investito tutti i tuoi soldi in bond parmalat...ora non hai più una lira...ops euro.. scusami ma ma diventano anche cazzi tuoi e ns.. e di tutti quelli che ci hanno rimesso ed è così per tanti ... di truffe ce ne sono centinaia in alcuni casi si può rischiare anche la salute...e queste truffe nascono proprio da questa illusione della vita facile.. dei soldi tanti in tasca...andare a letto con questo o quello per andare in tv è diventato naturale grazie a questa tv fatta di reality, ci stiamo degradando ogni giorn osempre di più anche perché ce ne freghiam odel prossimo e attendiamo che siano altri (VEDI AD ES. SERVIZI DELLE iene) ad occuparsi dei ns. problemi...ce ne proccupiamo solo quando siamo direttamente coinvolti..
ma se si sfrutta pure la morte di un parente per lucrarci sopra.... ma lasciamo perdere và...
Antonio quello che hai appena detto è la verità ma hai messo in mezzo truffe a cui dobbiamo stare sempre attenti qualsiasi governo ci sia dx o sx e non finiranno mai con il sistema bancario Italiano, e questo modo di vivere in cui il programma culturale per eccellenza è il Grande Fratello, su cui si sono sprecate tesi e tesi di laurea, non è un problema da reputare ad un governo o ad un'altro ma forse a qualcuno che ci sta molto più vicino che è la famiglia
che non riesce più a dare un esempio, a me fanno ridere tutti quei bambini all'asilo con il cellulare, pensando che io il primo l'ho avuto a 18 anni, e anche all'ora che stavo a 700Km da casa non sapevo che farmene, ma sono cose legate all'educazione non al credo politico, come mi fa ridere che per andare a fare la spesa bisogna prendere il SUV e svincoliamoci dall'invidia e dalle apparenze, perchè è più giusto andare a fare la spesa con un qualsiasi 3000cc. benzina che occupa dai 4 ai 5 mq, non basterebbe per camminare in città una mini-car?