Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless l'epicentro e' stato proprio nella mia citta'.... Terremoti: scossa 3.2 in provincia Ancona, nessun danno - Marche - ANSA.it fortuna che era lieve.... Tranquillo, non dovrebbe essere niente di grave...attraverso queste scosse lievi si libera un po' di energia tanto da poter stare tranquilli per alcuni anni...spero. Comunque in bocca al lupo. Ti siamo vicino.
spero nessun danno per voi
Originariamente Scritto da fearless non oso immaginare se fosse stato d'intensita' maggiore....... ti garantisco che schizzavi fuori come un felino
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
stessa intensità di quello che c'è stato domenica qui da noi..
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Non ho sentito nulla.........per fortuna
Originariamente Scritto da winter1969 Non ho sentito nulla.........per fortuna bene...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da winter1969 Non ho sentito nulla.........per fortuna stavi levitando in trance durante il rito di gufaggio della giuve
Originariamente Scritto da flag stavi levitando in trance durante il rito di gufaggio della giuve
Regole del Forum