Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da FRANKIE79 E' SEMPRE BELLO "STUPRARE" LA VECCHIA SIGNORA.....GRANDE BARI... parole sante
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
complimenti al bariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da FRANKIE79 E' SEMPRE BELLO "STUPRARE" LA VECCHIA SIGNORA.....GRANDE BARI... teppisti, delinquenti e perversi
up
Grande Bari!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
godo x Mughini e x Yatta
Originariamente Scritto da Intriplato godo x Mughini e x Yatta Voglio vedere la faccia di Mughini questa sera a Controcampo
Originariamente Scritto da winter1969 Voglio vedere la faccia di Mughini questa sera a Controcampo io vorrei vedere anche quella di Tony, speriamo si faccia un autoscatto
Originariamente Scritto da Intriplato io vorrei vedere anche quella di Tony, speriamo si faccia un autoscatto Non si è ancora sentito,si è fatto trasferire alla frontiera tra Russia e Cina
Regole del Forum