Sperando nel bel tempo sabato 23 giro a brettio con la m ia fedele street... Chi nn viene è una spia!!!
Marcolino 3406413149![]()
Sperando nel bel tempo sabato 23 giro a brettio con la m ia fedele street... Chi nn viene è una spia!!!
Marcolino 3406413149![]()

ciao marcolino: che percorso? a che ora?
un pò di info come minimo servono...![]()
WE ARE GENOA!
Come ho detto prima a brettio... sono solo, nn ho orari e mi sposto ovunque basta andare... davo un'occhiata al tuo giro... complimenti!!!
Se ha delle idee son o tutto orecchie!!!!

grazie...
mah... detto che non so se posso... visto che son andato sabato e andrò poi il 31... cmq una cosa che si potrebbe fare è: savona-albenga-p.sso del s.bernardo-garessio-ceva-cadibona-savona
non so un'idea così... ma bisogna vedere se il s. bernardo è libero dalla neve
oppure da varazze su per il giovo - sassello - urbe - faiallo -turchino - voltri - savona..... ma anche qui si deve vedere se c'è neve.. penso di no.. ma...
due ideuzze....![]()
WE ARE GENOA!

Sassello per sempre
Mitico mr-T... secondo giro mette d'accordo tutti e due!
Primo problema... tempo, secondo asfalto e neve da valutare... comunque ci riaggiorniamo...
Ah, nn so la tua manetta io da ex smanettone ho parecchia ruggine nn vorrei essere tropppo fermo per te...
Domanda, sei più da pedana e ginocchio a terra o turismo allegro?
se se tranquillo... mandami foto del gommone post bello pelato...
sabato io vado comunque quindi anche all'ultimo va bene tranquillo!
Hasta la penna!
p.s. oggi son andato a lavorare con la mia street... 30 km di goduria Pietra savona passando per le manie... tramonto strepitoso!