Speriamo che non rimanga deforme.
ragazzi... questo è un forum di appassionati di MOTOCICLETTE !!! Non è un forum politico!!!!
A parte gli scherzi, ovviamnete non è una reazione condivisibile e non son certo soddisfatto che sia avvenuta (ovviamente non sono dispiaciuto per lui, ma zero proprio).
La cosa che mi fa riflettere è che un fatto del genere non sia mai avvenuto prima, e che quindi la situazione sia davvero dramatica nel nostro paese.
Dire che è colpa dell'opposizione, o di chiunque altro, quando le decisioni le sta prendendo questo governo mi pare assurdo.
Inoltre il fatto che ci sia una scorta e che il primo coglione sia riuscito a dargli un cazzotto (cioè, un cazzotto, bisogna vvicinarsi, alzare il pugno e colpirlo) mi fa davvero riflettere (è un po' come il trans di marrazzo ucciso e quello della droga pure, non crederete mica per davvero che si siano ammazzati da soli, no?).
C'era la scorta, la polizia, gente addestrata per ste cose (anche per un oggetto lanciato!)....bah.
infatti...dire che è l'opposizione che ha generato tutto ciò è un pò assurdo...
la verità sta nel mezzo...fino ad oggi tutti i politici di tutti i colori (compreso lui) hanno contribuito ad alzare i toni del dibattitto democratico(?)...poi purtroppo accade come dice un vecchio proverbio che chi semina vento raccoglie tempesta...
con ciò condanno il gesto in quanto indegno di un paese che aspira ad essere civile (e dati i fatti ancora non lo è)
TCP Rider