a me l'unica cosa che dispiace è che non l'abbia colto per bene....adesso ne uscirà più forte di prima....
a cmq un comune mortale di solito aspetta dai dai 2 ai 6 mesi per una tac....
a me l'unica cosa che dispiace è che non l'abbia colto per bene....adesso ne uscirà più forte di prima....
a cmq un comune mortale di solito aspetta dai dai 2 ai 6 mesi per una tac....
Grazie babbo natale...
questo è in assoluto il più bel regalo che tu potessi farmi...
Non ho altro da chiederti davvero...
Grazie ancora.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Beh è un evento spiacevole che bisogna purtroppo accettare,è giusto che ci ha commesso il reato paghi ma questo è il segno dei tempi, un paese allo sfascio portato all'esaperazione...
ah quasi dimentico, mi raccomando non mettiamoci a piangere quando sparano in testa al Giuliani di turno.
scusa ma questa è una cazzata , non facciamo demagogia ....
![]()
Ultima modifica di Black Death; 14/12/2009 alle 11:09 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!
vabbè però è anche un dato di fatto....
Ultima modifica di Sim1; 14/12/2009 alle 11:12 Motivo: UnionePost automatica
e che cazzo magari datemi il tempo di srivere....VA BENE HO DETTO UNA CAZZATA....scusate...
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Fantastico thread... prima tutti politici... poi tutti poliziotti... ora anche medici... il thread dei Village People...
![]()