Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 53 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 521

Discussione: Berlusconi colpito!

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    Milano, Berlusconi ferito al volto - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it

Hanno lanciato un oggetto in faccia al premier. Lo si vede colpito e scosso...
    Ci mancava l'imbecille di turno...
    in pratica 2 imbecilli a contatto

lo stanno dando adesso su sky il comizio per il tesseramento PDL,
    fa spanciare dal ridere, la gente che lo acclama come un vero RE

Citazione Originariamente Scritto da Giskard Visualizza Messaggio
    Evvai!!!

Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    ma se ti lanciano un oggetto? come lo eviti????

questo fa molto riflettere....
    Visto il buzzurro dipietro cosa ha ottenuto?
    Accendere le micce è facile... i malati mentali rincoglioniti sono sempre all'erta.
    ma che c'entrano di pietro e la sinistra ?
    cosa ne sai di chi è stato e perchè ?
    te hai dei problemi.........

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Sono gli Psicopatici che agiscono... un faccia di culo fallito di 40 anni...non può definirsi altrimenti.
    sono d'accordo, è un gesto deprecabile, ma credo anche che questi episodi siano il frutto della "politica dello scontro" che Berlusconi ha contribuito a costruire.
    negli ultimi anni non s'è fatto altro che indicare la parte politica opposta come il "nemico" e non come l'avversario, troppi "fucili nelle valli bergamasche", troppi dichiarazioni leggere stanno portando il paese ad un confronto che non ha nulla di politico

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da daytona675_bg Visualizza Messaggio
    In italia è la prima volta che accade così grave,
    arrivarono degli schiaffi in testa a un ministro dell'interno (nn ricordo il nome),
    le monetine a craxi, il cavalletto tra capo e collo a berlusconi e ora di nuovo a Lui.

Questo da' l'indice del suo gradimento.
    l'indice te lo danno gli elettori del pdl se si rompono il cazzo
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    questi sono i risultati di un opposizione che fa solo fanatismo politico e coltiva solo odio

vergognatevi
    perdonami , ma se c è chi fomenta e proprio la dx....e non da ora se vai a vedere in maniera obbiettiva, poi.......

se state al gioco del buono o del cattivo come vuole lui non si arriva a nulla , non si può sembre provocare e sparare merda di continuo sul paese e le istituzioni a prescindere questo.

prima o poi raccogli quel che semini.....

magari si dà una regolata.....

onestamente non mi fà nè caldo nè freddo....

un operaio muore ed è l ultima notizia del tg.....muore cazzo , per colpa dei datori di lavoro.....il più delle volte, muore.

muore

muore

muore

a silvio gli danno una puntata e fà notizia per 3 giorni......

bravi , state al gioco....io no.

Citazione Originariamente Scritto da daytona675_bg Visualizza Messaggio
    In italia è la prima volta che accade così grave,
    arrivarono degli schiaffi in testa a un ministro dell'interno (nn ricordo il nome),
    le monetine a craxi, il cavalletto tra capo e collo a berlusconi e ora di nuovo a Lui.

Questo da' l'indice del suo gradimento.
    al comizio diceva che lui è a + del 60% di gradimento

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da SadShape Visualizza Messaggio
    Non so cosa c'è dietro, ma prima di sparare sentenze meglio documentarsi!!
    Sparare sentenze?
    Uno che fa un gesto simile ora può avere anche giustificazioni?
    Ribadisco il mio concetto è un fallito sub-normale.

Nessuno si merita azioni talebane simili.
    Siamo in italia non in IRAQ.

E comunque la politica dell'odio porta a questo. io sono schifato. e sono ancor più schifato di chi continua a ridere di un simil accadimento.
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    ........ Perché in un paese civile e democratico questo é un reato? Dove stà la libertà di pensiero o opinione? Se l'avesse preso D'Alema, altra gente ne avrebbe gioito o no? E bada bene io non avevo gioito .......
    La lesione personale, in diritto penale, è il delitto previsto dall'art. 582 del Codice Penale secondo cui
    « Chiunque cagiona ad alcuno una lesione personale, dalla quale deriva una malattia nel corpo o nella mente, è punito con la reclusione da tre mesi a tre anni. Se la malattia ha una durata non superiore ai venti giorni e non concorre alcuna delle circostanze aggravanti previste negli artt. 583 e 585, ad eccezione di quelle indicate nel n. 1 e nell'ultima parte dell'articolo 577, il delitto è punibile a querela della persona offesa. »

Oltraggio a un pubblico ufficiale
    Chiunque offende l'onore o il prestigio di un pubblico ufficiale, in presenza di lui e a causa o nell'esercizio delle sue funzioni, e' punito con la reclusione da sei mesi a due anni (1).
    La stessa pena si applica a chi commette il fatto mediante comunicazione telegrafica o telefonica, o con scritto o disegno, diretti al pubblico ufficiale e a causa delle sue funzioni.
    La pena e' della reclusione da uno a tre anni, se l'offesa consiste nella attribuzione di un fatto determinato.
    Le pene sono aumentate quando il fatto e' commesso con violenza o minaccia, ovvero quando l'offesa e' recata in presenza di una o piu' persone.

Oltraggio a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario
    Chiunque offende l'onore o il prestigio di un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o di una rappresentanza di esso, o di una pubblica Autorita' costituita in collegio, al cospetto del Corpo, della rappresentanza o del collegio, e' punito con la reclusione da sei mesi a tre anni.
    La stessa pena si applica a chi commette il fatto mediante comunicazione telegrafica, o con scritto o disegno, diretti al Corpo, alla rappresentanza o al collegio, a causa delle sue funzioni.
    La pena e' della reclusione da uno a quattro anni se l'offesa consiste nella attribuzione di un fatto determinato.
    Si applica la disposizione dell'ultimo capoverso dell'articolo precedente.

In un Paese civile come il nostro, per fortuna di tutti, la libertà di pensiero e di opinione viene protetta dalle leggi. Ma questo vale per tutti.

TCP Rider L'avatar di Giskard
    Moto
    Street Triple Verde
    A parte gli scherzi, ovviamnete non è una reazione condivisibile e non son certo soddisfatto che sia avvenuta (ovviamente non sono dispiaciuto per lui, ma zero proprio).
    La cosa che mi fa riflettere è che un fatto del genere non sia mai avvenuto prima, e che quindi la situazione sia davvero dramatica nel nostro paese.
    Dire che è colpa dell'opposizione, o di chiunque altro, quando le decisioni le sta prendendo questo governo mi pare assurdo.
    Inoltre il fatto che ci sia una scorta e che il primo coglione sia riuscito a dargli un cazzotto (cioè, un cazzotto, bisogna vvicinarsi, alzare il pugno e colpirlo) mi fa davvero riflettere (è un po' come il trans di marrazzo ucciso e quello della droga pure, non crederete mica per davvero che si siano ammazzati da soli, no?).
    C'era la scorta, la polizia, gente addestrata per ste cose (anche per un oggetto lanciato!)....bah.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Nò, non è un reato; è un atteggiamento estremo che può incitare altri all'uso della violenza, e questo, qui, non è tollerato.
    La libertà di pensiero e opinione, se riguarda l'uso della volenza nei confronti di altri, puoi esercitarla altrove.
    Ci si ricorda della civiltà solo quando fà comodo, mi sembra.

L'esempio di D'Alema non mi tocca, sono sempre stato al di sopra delle parti, ed avrei agito nello stesso modo.
    Che tu faccia un esempio del genere è tristissimo.

Infine, che tu abbia gioito o no... è affar tuo.
    Non ti ho mai chiamato in causa, mi sembra.

L'Esempio di D'Alema non era riferito a te, non ho mai detto che tu sei schierato...... io posso condannare un gesto di approvazione per qualcuno che esalta un atto di violenza, ma rimane una sua libera scelta, riprovevole, dal mio punto di vista,ma leggittima, tutto qui..

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    questi sono i risultati di un opposizione che fa solo fanatismo politico e coltiva solo odio

vergognatevi
    si vergogni lui, delle cazzate che dice e si vergogni chi lo osanna come fosse un re,
    parlava di sconfiggere la mafia, lui che ha fondato il partito Forza Italia con dell'utri, condannato a 9 anni x mafia, robe da Pazzi

Pagina 5 di 53 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima