-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Se mi posso permettere. Anche se fosse stata una frangia di qualche centro sociale di sinistra o che altro, non pensi che non sarebbe stato corretto ugualmente?
Non credo che Bersani o chi della sinistra parlamentare ti possa stare sulle palle più di altri, nonché tra chi li ha votati, avrebbe mai potuto approvare un tale gesto.
Le verre est un liquide lent
Noris , queste sono affermazioni che non condivido.
e sono contro il regolamento.
il fatto che siano in risposta a interventi poco edificanti non giustifica.
ho piu' volte ribadito che nei topic di questo tipo si DEVE tenere un comportamento educato , rispettoso e costruttivo.
ti invito a cancellare questi interventi o dovro farlo io.
con le dovute conseguenze.
ciao.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
se fosse stata qualche frangia, era ovviamente riferito a loro... non di certo ad un PD, o alla sinistra moderata....
avrei dovuto aggiungere la parola "estremista", questo certamente...
riferendomi a quella sinistra estremista appunto, che millanta la libertà di pensiero ai megafoni, e che poi compie gesti che vanno nella direzione opposta... tutto qui.