Mi sono iscritto al gruppo su Facebook.
Siamo già 24.000![]()
A nessuno in particolare ... penso che un uomo ha delle passioni e queste passioni non lo rendono meno attento o interessato a quel che gli capita attorno ...
ora sono io a non capire te .... non vedo danno nei due post da te citati ... ognuno la vede a modo suo, poi ci si confronta ...
Le verre est un liquide lent
video contestazioni a Milano
ecco tutto quello che di solito le tv non ci fanno vedere..occhio sempre alla propaganda ragazzi
un pugno in bocca, per quanto gesto deprecabile, è cmq una manifestazione di dissenso (ovviamente è una provocazione la mia e il pungo è la manifestazione estrema di dissenso), la peggiore sicuramente,ma dissenso..
magari il premier deve cambiare l'agenzia che gli fa i sondaggi![]()
Ultima modifica di higore; 13/12/2009 alle 21:00
pensate alla tragedia di JFK a come è stato assassinato
al Berlusca invece un pazzo gli ha tirato un cartone, siamo buffi anche negli attentati in itaglia......![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo