ho ma guarda questi violenti di dx che inneggiano sempre all'autorità e al superomismo come sono diventati, democratici e rispettosi dell'umanità
ho ma guarda questi violenti di dx che inneggiano sempre all'autorità e al superomismo come sono diventati, democratici e rispettosi dell'umanità
Non riesco a dispiacermi.
Ho visto il video... se l'avesse preso in testa ci sarebbero forse state conseguenze più gravi.
E' un gesto estremo, una sconfitta per tutti.
Di certo non c'è un bel clima.
quindi i ricchi anziani collusi con la mafia possono essere oggetto di lanci di soprammobili?già...un ricco anziano indifeso colluso con la mafia
ok, visto in proporzione....con questo discorso, agli attentatori delle torri gemelle avrebbero fatto bene a tagliargli i testicoli senza anestesia, insieme a tutte le altre torture che hanno subito...
sinceramente sono senza parole.
quindi la termino qui. Buonanotte.
indipendentemente dall'orientamento politico...
quel brutto gesto è inacettabile!!![]()
Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu possa esprimerla.
questa frase di Voltaire dovrebbe dare il senso di cosa vuol dire solidarietà ... perché é troppo facile esserlo verso coloro che approviamo ... in questo caso la mia solidarietà va a Berlusconi.
Le verre est un liquide lent
perdona ma ATTENTATI e' una parola che mi fa' una paura bestiale.
ero a beirouth nel 83 a poche centinaia di metri dalla caserma americana che salto' in aria attaccata da un camion bomba.
oltre 400 morti.
probabilmente sono io che son troppo sensibile a certe argomentazioni...
non e' accanimento credimi.
forse e' un fattaccio all'italiana questo...
speriamo in una nuova stagione politica , in una nuova classe politica.
ma sopratutto a dei nuovi italiani un poco piu' pacati, riflessivi e interessati al loro futuro.
buonanotte. a tutti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo