Condivido......nonostante lo consideri il male peggiore degli ultimi 60 anni mi ha intenerito vederlo così...
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
era sul televideo delle 13:30.si forse fa troppo freddo per andare in moto,ma non per ragionare normalmente.come politico per me ha finito.è il viale del tramonto . ..il futuro è fini perchè è al passo con i tempi e sta dicendo cose che sono nella realtà delle cose,anche sugli stranieri.comunque gli farà le scarpe perchè adesso può fargliele.sbaglierò.....comunque le cose le dirà poi la storia ai nostri figli.baci a tutti vado a mangiare.
augurissimi per il nostro presidente,adesso l'aggressore andra' in politica al fianco di di pietro tanto sulla sinistra tra culattoni ,trans,e analfabeti uno psicolabile non si nota molto![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
silvio rimettiti presto e prenditi un bel periodo di vacanza .....prenditi un paio d'anni, anche tre via.......