Ma cosa sarà accaduto mai a quest'uomo!! mizzega che p...le!!!
Non giustifico assolutamente il gesto di cui è stato vittima s'intenda.....non son cose che non si fanno....ma qui si sta esagerando......gli han tirato una statuetta in faccia e si è fatto un po' male....e vabbè...stupido quello che glielìha tirata.....in quanto ha fornito altro materiale a questo tizio per far parlare di sè e fare un poì di vittimismo che oggi giorno va tanto di moda e fa aumentare i consensi....dopo tutto essere noti, vivere alle spalle di chi paga le tasse, essere collusi con la mafia e non pagarne lo scotto, modificare le leggi a proprio favore etc etc....beh avrà pure uno scotto o no???
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
il problema é questo ... come puoi dire che é colluso con la mafia senza averne le prove?
qui si sta parlando, da una come dall'altra parte, di desideri più che di fatti ... chi lo desidera santo e chi maledetto ... alla fine quel che dovremmo, dovrebbe fare, rimettersi al giudizio di una corretta prassi d'indagine ... alla fine ne gioverebbe la giustizia e nessuno potrebbe più sostenere ciò che non é sostenibile ...
per il momento bisognerebbe concentrarsi sui fatti, sulle sue proposte politiche e stabilire se si é pro, se si é contro, motivandone la decisione e fare delle lotte dure e decise ... ma corrette ...![]()
Le verre est un liquide lent
Bannato
Sei serio? scusa non capisco se sei serio o no?!
Concordo......concentriamoci su fatti e proposte politiche....ehm....ooopss.....maaaa.....dove sono le proposte politiche??....ooopsss....le ha dimenticate nella villa in Sardegna!! e vabbè!!
son sarcastica volutamente....per dire natan ciò che ritengo tu abbia capito, ma che specifico a beneficio di tutti.......che sarà possibile adottare l'atteggiamento di cui parli nel momento in cui ci troveremo dinanzi ad un LEADER POLITICO degno di tale nome.....che avremo avuto l'intelligenza di far salire al potere e che sarà in grado di far Politica (le maiuscole non sono casuali)
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
In questo momento non é importante l'opinione politica, soprattutto quella individuale ... se si vuol parlare di collusione con la mafia bisogna avere delle prove, altrimenti si rischia si di fare il gioco dell'avversario, giocando sporco. Il governo ha delle idee, progetti, proposte politiche ... tutte cose che per lo più mi trovano lontano, in disaccordo ... il ponte sullo stretto é una proposta, piaccia o non piaccia e rispondendo che Berlusconi é colluso con la mafia non si fa capire alla gente quanto non sia prioritario davanti all'esigenza del paese. Berlusconi é un leader politico, non sarebbe dov'é se così non fosse. Il problema non é delegittimarlo nel suo ruolo ma convincere la gente che la sua politica non é una buona politica. Sul lodo Alfano e su altre leggi a persona sono pienamente daccordo che si sottolinei l'anomalia, così come il conflitto d'interesse (che la sinistra non ha preso in considerazione quando ne aveva le possibilità) ... bisognerà uscirne da questa vera anomalia dove si é contro o pro Berlusconi ... alla fine, come si capisce dal tuo commento, non si capiscono più le differenze politiche proprio perché non se ne parla più ... si é troppo presi a parlare della persona, delle sue tendenze personali, delle sue vicende famigliari e quant'altro ...![]()
Le verre est un liquide lent
Bannato