Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 33 di 50 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 500

Discussione: auguri per una pronta guarigione Silvio

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    quando si dibatte un argomento bisognerebbe riuscire a chiarire le varie posizioni e i vari progetti anche per la gente, al contrario che si chiudano in un castello e decidano da soli. I dibattiti sono diventati un continuo attacco delegittimante dell'avversario e noi, pecoroni che non siam altro, giù a prendere posizione in favore di questo o di quello ma poi, se qualcuno dovesse chiederci qual'era l'argomento e cosa ci hanno potuto chiarire su questo ... il buio (anche perché dovremmo inventarcelo). È ovvio che se parliamo di finanziaria e da una parte si parla solamente di quanto la sinistra mangi i bambini e di quanto la destra sia collosa ... della proposta sulla finanziaria che ci capiremo mai?

Se Berlusconi teme i magistrati l'importante é che i magistrati possano comunque fare il loro lavoro fino in fondo, perciò che sia chiaro quel che accade in parlamento, che lo sia per tutti, e che si possa portare avanti iniziative volte a non smantellare giustizia e che altro.
    All'estero ormai della politica italiana arrivano solo i vari gossip ... e questo é preoccupante per un paese che, come gli altri, ha bisogno di crescita ...

Se é vero che una cosa non esclude l'altra é altrettanto vero che mischiare le faccende domestiche del premier con la finanziaria (per fare un esempio) non farà altro che rafforzare le varie tifoserie ed allontanare dalla politica le persone pensanti ...
    Ma Natan....è impossibile non essere concordi con quanto scrivi.....perchè è un pensiero logico e razionale.....non v'è confusione tra ruolo pubblico e privato nei confronti di B...... non v'è nella mia mente non v'è nell'analisi della situazione non v'è nell'analisi del suo operato......

ripeto il messaggio dissacratorio che ho scritto era volutamente sarcastico.....perchè da molti interventi pare che ora B vada beatificato perchè gli han tirato dietro una statuetta......se vai indietro e scorri il topic trovi il primo commento che ho fatto e che non è tanto lontano da quanto sostieni ora tu!

Ok non facciam confusione tra ruolo pubblico e ruolo privato......anche se mi sorge alla mente spontaneo il fatto che cmq il personaggio strumentalizzi parecchio il suo privato a favore del ruolo pubblico.....

Inoltre per quanto riguarda prove e controprove......ritengo che in una società civile o che tal si ritenga......ciò che è noto e che B ha fatto sotto gli occhi di tutti sia già sufficiente per farsi un'idea del leadr politico.....senza dover nemmeno attendere il giudizio dei magistrati su altri argomenti...ma questo è naturalmente solo il mio parere!
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    a dire il vero già ai primi sintomi di un Berlusca additato per le sue scopate mi sono rifiutato di metterla in politica, sostenendo che quelli erano solo affari suoi. Qualcuno ha anche "sospettato" di una mia possibile simpatia per la persona .... dopo tanto travaglio magari é arrivata l'ora di ascoltare meglio, lui .... e di leggere meglio ... natan ....

anche a me delle scopate di Besconi interessa nulla, anzi + scopa meno lo vedo in tv e meglio è
    però se x scopare fa diventare delle veline dei ministri, insomma non è che siano gran belle cose x noi cittadini itagliani

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    Ma Natan....è impossibile non essere concordi con quanto scrivi.....perchè è un pensiero logico e razionale.....non v'è confusione tra ruolo pubblico e privato nei confronti di B...... non v'è nella mia mente non v'è nell'analisi della situazione non v'è nell'analisi del suo operato......

ripeto il messaggio dissacratorio che ho scritto era volutamente sarcastico.....perchè da molti interventi pare che ora B vada beatificato perchè gli han tirato dietro una statuetta......se vai indietro e scorri il topic trovi il primo commento che ho fatto e che non è tanto lontano da quanto sostieni ora tu!

Ok non facciam confusione tra ruolo pubblico e ruolo privato......anche se mi sorge alla mente spontaneo il fatto che cmq il personaggio strumentalizzi parecchio il suo privato a favore del ruolo pubblico.....

Inoltre per quanto riguarda prove e controprove......ritengo che in una società civile o che tal si ritenga......ciò che è noto e che B ha fatto sotto gli occhi di tutti sia già sufficiente per farsi un'idea del leadr politico.....senza dover nemmeno attendere il giudizio dei magistrati su altri argomenti...ma questo è naturalmente solo il mio parere!
    Allora concordiamo

sono felice :-)

concordo sul fatto che l'Italia abbia un cancro al suo interno: il vaticano

concordo su tutto:

lasciamo ai perbenisti i moralismi e preoccupiamoci di laicità ...

scopare é laico .... e non é male ....

scopare una bambina é pedofilia ... non é politica ... ed é la giustizia che deve preoccuparsene (magari la politica nel frattempo dovrebbe distanziarsi più che proteggere, per il bene della chiarezza, ai quali i cittadini hanno diritto)

fare festini non é male ...

non é male il trapianto di capelli e tanto meno tirare la pelle a nuovo ... intanto si rimane vecchi lo stesso, se lo si é ... e solo i più superficiali daranno il loro voto ad un sorriso ....

Intanto non si riesce più a capire cosa il governo stia facendo ... danni compresi ... perché troppo presi dal discutere su Berlusconi e su quanto possa essere colluso con la mafia o meno ....

quel che importa, a mio umile parere, é quel che lascerà questo governo al paese, in termini di leggi e regolamenti ... e lo si é visto con la sinistra che, non facendo una legge adeguata sul conflitto d'interessi, ha poi lasciato un vuoto legislativo che pesa su tutto il paese.

Se si vuol fare del gossip, ben venga ... l'importante é che non si mischi troppo con la politica perché così facendo si metterà un bel tappeto "rosso" sotto i piedi dell'attuale governo .... e lo si vede.

Per quanto concerne il santificare Berlusconi sono affari dei religiosi della politica ... bisognerebbe lasciare che godano in santa pace, in beatitudine, affari loro (d'altra parte se son fanatici di sto personaggino da commediola son poi cazzi loro) e pensare ad altro ....

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    anche a me delle scopate di Besconi interessa nulla, anzi + scopa meno lo vedo in tv e meglio è
    però se x scopare fa diventare delle veline dei ministri, insomma non è che siano gran belle cose x noi cittadini itagliani
    Hai ragione ... per cui il tema non doveva essere focalizzato sui suoi festini ma sui vari ministri, sulle loro capacità e assunzione in tale ruolo ... se poi una é stata velina e scopa bene, ma é anche capace nel ruolo politico che ha, a me che me ne può fregare?
    Ultima modifica di natan; 17/12/2009 alle 09:24 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

Hai ragione ... per cui il tema non doveva essere focalizzato sui suoi festini ma sui vari ministri, sulle loro capacità e assunzione in tale ruolo ... se poi una é stata velina e scopa bene, ma é anche capace nel ruolo politico che ha, a me che me ne può fregare?
    quotone, anzi se scopa bene, potrebbe fare felici anche altri italiani

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    quotone, anzi se scopa bene, potrebbe fare felici anche altri italiani
    é che se ti scopi una ministra, per di più del PDL ...

che fine farai poi?

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Allora concordiamo

sono felice :-)

concordo sul fatto che l'Italia abbia un cancro al suo interno: il vaticano

concordo su tutto:

lasciamo ai perbenisti i moralismi e preoccupiamoci di laicità ...

scopare é laico .... e non é male ....

scopare una bambina é pedofilia ... non é politica ... ed é la giustizia che deve preoccuparsene (magari la politica nel frattempo dovrebbe distanziarsi più che proteggere, per il bene della chiarezza, ai quali i cittadini hanno diritto)

fare festini non é male ...

non é male il trapianto di capelli e tanto meno tirare la pelle a nuovo ... intanto si rimane vecchi lo stesso, se lo si é ... e solo i più superficiali daranno il loro voto ad un sorriso ....

Intanto non si riesce più a capire cosa il governo stia facendo ... danni compresi ... perché troppo presi dal discutere su Berlusconi e su quanto possa essere colluso con la mafia o meno ....

quel che importa, a mio umile parere, é quel che lascerà questo governo al paese, in termini di leggi e regolamenti ... e lo si é visto con la sinistra che, non facendo una legge adeguata sul conflitto d'interessi, ha poi lasciato un vuoto legislativo che pesa su tutto il paese.

Se si vuol fare del gossip, ben venga ... l'importante é che non si mischi troppo con la politica perché così facendo si metterà un bel tappeto "rosso" sotto i piedi dell'attuale governo .... e lo si vede.

Per quanto concerne il santificare Berlusconi sono affari dei religiosi della politica ... bisognerebbe lasciare che godano in santa pace, in beatitudine, affari loro (d'altra parte se son fanatici di sto personaggino da commediola son poi cazzi loro) e pensare ad altro ....

Siamo allineati su molti aspetti per cui.......non è necessario io aggiunga altro...

permettimi solo una battuta....non la riesco a trattenere...

SCOPARE oltre che LAICO è BUONISSSSIIIIIIMOOOOO è SOMMO BENE!!!!!
    e come direbbe qualcuno....più pilu per tuttE
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    Siamo allineati su molti aspetti per cui.......non è necessario io aggiunga altro...

permettimi solo una battuta....non la riesco a trattenere...

SCOPARE oltre che LAICO è BUONISSSSIIIIIIMOOOOO è SOMMO BENE!!!!!
    e come direbbe qualcuno....più pilu per tuttE
    Alla fine ci siamo capiti

TCP Rider L'avatar di SergioSun
    Moto
    Speed Triple 1050R
    Argomentazioni da prima elementare...

Mara Carfagna è una giovane ministra, laureata in giurisprudnza ed è Ministro delle Pari Opportunità, non dell'economia; quindi tante speculazioni sulla sua inadeguatezza lasciano il tempo che trovano. Quando (e se) ci sarà un governo di sx ci saranno tutte persone di vostro gradimento, magari un bel trans... x ora stringete i denti

Riguardo a fatto di vedere in questo periodo delle "speculazioni" o "santificazioni" di B. beh mi sembra dimostri la solita mancanza (totale) di obiettività.
    Pensate solo se avessero sfregiato Obama. Probabilmente (e giustamente) si penserebe solo a stigmatizzare il pazzo razzista e i razzisti di turno, senza stare a dire tante stronzate.

Ribadisco la stima (tra gli "anti") al solo natan e poco più.
    “Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio andò ad aprire e non c’era più nessuno”
    Joahnn Wolfgang Goethe

Alla fine ci siamo scopati

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Citazione Originariamente Scritto da SergioSun Visualizza Messaggio
    Argomentazioni da prima elementare...

Mara Carfagna è una giovane ministra, laureata in giurisprudnza ed è Ministro delle Pari Opportunità, non dell'economia; quindi tante speculazioni sulla sua inadeguatezza lasciano il tempo che trovano. Quando (e se) ci sarà un governo di sx ci saranno tutte persone di vostro gradimento, magari un bel trans... x ora stringete i denti
    Libero di stimare chi vuoi, ma dire che la Carfagna sia adeguata a fare il ministro...
    Chiediti attraverso quali difficili percorsi di giurisprudenza e diritto sia arrivata dove è adesso...

Concludo dicendo che ogni stato ha i politici che si merita, quindi tutti stringano denti (e soprattutto chiappe) oppure imparino a votare!
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

Pagina 33 di 50 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima