



Sinceramente non so quanti del forum che tentano di contrastare la superficialità e le banalità degli anti-B siano effettiemente forzisti (come lasci intendere). Io missino ero e missino mi rendo conto di essere rimasto. Non sempre il trasformismo dei leader (o presunti tali) è seguito in toto dai loro elettori.
Di fatto, al momento del voto, tra un PdL e un PD, si sceglie quello che si ritiene più vicino (o meno lontano) dalle proprie idee. Senza necessariamente essere socialisti craxiani (che poi sono stati ministri di Prodi), o democristiani (che sono anche presidenti del PD
).
Ma il male è tutto di là giusto? e se non c'è si troverà il modo di inventarlo... la calunnia è un venticello...
Nessuno dice che l'infame Tartaglia abbia agito in quanto del PD (che cmq politicamente sono dei moderati).
Il discorso fatto da tutti, dx e sx, è che i toni accesi della politica spingono alla violenza.
Poichè "una serie" di eventi o comportamenti violenti stanno venendo da supporters della sx, NON SI PUò NEGARE che i vertici di alcuni partiti d'opposizione abbiano delle responsabilità. Chiarisco x qualche ironico ebete, che responbilità non significa condivisione, macchinazione o partecipazione, ma semplicemete un condizionamento negativo (presumibilmente involontario), tra l'altro e soprattutto fondato sul nulla.
Bye
Ultima modifica di SergioSun; 16/12/2009 alle 09:51 Motivo: UnionePost automatica






Allora perché non dire che NON SI PUÒ NEGARE che i vertici di alcuni partiti al governo (vedi lega) abbiano delle responsabilità. Perché il clima di violenza non nasce unicamente nei confronti di Berlusconi ma nei confronti delle istituzioni. Attaccare un capo del governo é un atto grave non solo per la persona che in quel momento veste questo ruolo. Questa delegittimazione, questa responsabilità sta avvenendo anche verso altre istituzioni. La magistratura viene attaccata un giorno si e l'altro anche. Non quel magistrato, ma la magistratura (anche se poi si indica il caso dicendo che si tratta di un magistrato togato di rosso, un po' come addolcire la pillola). Un governo non può permettersi, ogni qual volta uno dei suoi componenti ne viene coinvolto, scagliarsi contro la magistratura. Un governo serio, se pensa che ci siano procedure non corrette, non dovrebbe far altro che, nomi e cognomi, indicarle alle istituzioni di riferimento iniziando delle procedure altrettanto legali, perché sia che questo arrivi o meno al dunque, avrà dato un buon insegnamento di comportamento ai cittadini. Qui si grida sempre al complotto, i canini si sprecano ... e anche il tuo intervento non fa giustizia, proprio perché ancora una volta tende a criminalizzare una sola parte politica davanti ad uno scempio che, al contrario, tocca la politica tutta.
Le verre est un liquide lent




Nella notte un altro facente parte del complotto rosso istigato da magistrati giornalisti e Dipietro:
0:53 Ragazzo nella notte tenta di entrare nel reparto del Premier
Un giovane torinese di 26 anni è stato bloccato intorno alle due della notte mentre cercava di entrare al settimo piano del reparto solventi dell'ospedale San Raffaele dove è ricoverato Silvio Berlusconi. Lo ha dichiarato la questura di Milano. Il ragazzo, che vive a Villar Perosa, nella provincia di Torino, con i genitori, è stato controllato e bloccato, dai primi accertamenti sembra avere problematiche di carattere psicologico e si trova tuttora negli uffici della Digos. Nel bagagliaio della sua auto, una golf, sono state trovate mazze da hockey.
Bannato
Tartaglia al magistrato ha comunicato di piacere molto DiPietro , e continua..lui dice cose giuste (cioè, che abbiamo al governo un dittatore, un mafioso, dittatorello, immorale, irresponsabile, rozzo, pagliaccio, intollerante,pedofilo, impudente, incapace, antidemocratico,spacciatore, portasfiga, volgare, folle, vigliacco, estremista..)???? psicolabile? no lobotomizzato
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...





speriamo lo dimettano oggi ..... han rotto il c@@@o con sta storia ......
è inutile...non ce la fanno...se non sputano m**da anche qui non sono contenti....Luca..per favore,apri la discussione...: "Siete contenti che B. sia stato aggredito???" ...almeno i polemici si spostano di là...
infatti....ho cercato a Varano qualche corpo contundente con cui infilzarti ma non ne ho trovati....
sul resto del messaggio....
hai ragione....vai solo con quelle che la Svendono...
lo so,hai ragione...ma quello che mi fa incazza' è che il thread ERA UN ALTRO, ma non riescono a resistere....![]()
ciao caro...
anch'io pensavo alla stessa cosa....
:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
![]()
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....