Ragazzi ha ragione il buon noris.
Questo è il thread per gli auguri a Silvio, chi non li vuole fare eviti di scrivere.
Dai dai, almeno poi si conta quanto sono pochi....![]()
Devi rimetterti presto, altrimenti i comunisti invece di stare incollati a vedersi Ballarò o Anno zero si daranno ai peccati carnali.
come al solito siete riusciti a sputtanere anche questo topic!
ho capito che come personaggio non puo piacere ma e sempre un essere umano nonostante la sua carriera politica!
reagendo in questo modo dimostrate solo la vostra mentalita ristretta e annebbiata!
siete allo stesso livello di quello che ha commesso il fatto!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Mi unisco agli auguri per l'uomo Berlusconi, mentre al politico vorrei dire di pensare che una volta eletto si rappresenta tutto il paese non solo il proprio elettorato e le contstazioni fanno parte del gioco, non si puo' sempre rispondere ed insultare la piazza, a volte è + prudente fare orecchie da mercante.
allora andate a farglieli di persona, ho letto sul televideo che pensa che tutti lo odiano.... ma nessuno augura niente di male a nessuno.il problema di questo bar ,di questo forum di queste discussioni...o cosa altro sono ,è che non si può assolutamente bisticciare...tutti devono trattenersi..la vita è altro...la vita è passione!!!andate in moto che è meglio.