Originariamente Scritto da
Bikerneofita
Ma Natan....è impossibile non essere concordi con quanto scrivi.....perchè è un pensiero logico e razionale.....non v'è confusione tra ruolo pubblico e privato nei confronti di B...... non v'è nella mia mente non v'è nell'analisi della situazione non v'è nell'analisi del suo operato......
ripeto il messaggio dissacratorio che ho scritto era volutamente sarcastico.....perchè da molti interventi pare che ora B vada beatificato perchè gli han tirato dietro una statuetta......se vai indietro e scorri il topic trovi il primo commento che ho fatto e che non è tanto lontano da quanto sostieni ora tu!
Ok non facciam confusione tra ruolo pubblico e ruolo privato......anche se mi sorge alla mente spontaneo il fatto che cmq il personaggio strumentalizzi parecchio il suo privato a favore del ruolo pubblico.....
Inoltre per quanto riguarda prove e controprove......ritengo che in una società civile o che tal si ritenga......ciò che è noto e che B ha fatto sotto gli occhi di tutti sia già sufficiente per farsi un'idea del leadr politico.....senza dover nemmeno attendere il giudizio dei magistrati su altri argomenti...ma questo è naturalmente solo il mio parere!