Ma come è possibile che da una multa di 270 euro le more la facciano arrivare a 1000?
Mi pare impossibile!

Ma come è possibile che da una multa di 270 euro le more la facciano arrivare a 1000?
Mi pare impossibile!

beh dai,tentar non nuoce..
domattina corro ad informarmi e se mi confermano quanto detto da luca presento il ricorso sperando che rispondano entro i 60 gg altrimenti il 59° giorno pago e pazienza..
col culo che ho il 61° dopo aver pagato mi arriverà l'accoglimento del gdp![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

Ovviamente non Ti tolgono i punti.Originariamente Scritto da
Quote:
Originariamente inviata da Luca BB Visualizza il messaggio
Quando ti è stata inviata la multa sicuramente c'era un foglio allegato sul quale dovevi indicare il nome di chi guidava al quale sarebbero stati decurtati 5 punti. Su questo foglio è c'è la spiegazione che nel caso si fosse omesso il nome avresti ricevuto una sanzione accessoria di 250 euro.
Cosa che è avvenuta.
Prova a sentire il comando e chiedere se puoi indicarlo ora il nome di chi era alla guida
in effetti insieme alla multa non c'era nessun foglio accessorio,ma rileggendo la multa,in fondo,c'è proprio scritto
proverò ad andare al comando spiegare la situazione..
CHRISTIANTILT-[COLOR="Blue"

MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

ti posso rispondere per certo perché ci sono passato senza però cadere nell'insidioso errore di non comunicare che era alla guida del mezzo.
funziona così, paghi la multa per eccesso di velocità e sei tenuto a comunicare entro una certa scadenza che non ricordo esattamente i dati del trasgressore. avrai infatti notato che al verbale era allegato un modulo da compilare e spedire.....il trucco stava lì.
perché esistono questi espedienti....
prova a pensare ad un rappresentante che vive in macchina, ovvero una persona che mangia e beve grazie alla propria patente!!! lui sicuramente preferirebbe pagare una multa supplementare piuttosto che vedersi decurtare il punteggio e, nella peggiore delle ipotesi, vedersi stracciare sul faccione la patente....
p a g a!!!![]()
MEGLIO SUBIRE UNA SCONFITTA CHE STARE LONTANI DALLE BATTAGLIE

devi mandare una lettera .. lo so bene io..... ne ho mandate due ultimamente....
![]()
WE ARE GENOA!

a me le multe mi stanno proprio sul CAZZO!!!!
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!