Sulla mia street r ho montato il portatarga della barracuda, ma ho notato che alcune street sul forum hanno la targa montata proprio sono il fanale dello stop e non hanno quel pezzo di plasrica che sporge come sulla mia. Come si fà a montarla cosi?
Oggi sono passato dal meccanico, ho chiesto x gli scarichi alti dell'arrow, il costo è di circa 900 + rimappatura centralina, mi chiedevo se c'è di trovarli ad un prezzo minore?
Ringrazio anticipatamente
Mattia
Originariamente Scritto da fenix1979
se cerchi sul forum ci sono già tutte le risposte ai tuoi quesiti,
per togliere il becco devi cercare informazioni riguardo il sottocoda (nel forum ce ne sono in vendita 2 modelli, quello di gas e quello di jin), per gli scarichi se vuoi risparmiare li prendi dall'inghilterra (non credo li vendano nel forum), qualche tempo fa se non sbaglio c'è stato un g.d.a. per quelli che cerchi te... buona street
T'ha già detto tutto fenix.....tranne una cosa....prova sentire da Prolive se te li vende gli arrow..... adesso ha su lo Zard..... può darsi che li venda....
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html