Scontri nel centro di Copenhagen alla manifestazione sui cambiamenti climatici. Centinaia di Black bloc isolati da parte delle forze dell'ordine mentre i manifestanti continuano pacificamente.
Scontri nel centro di Copenhagen alla manifestazione sui cambiamenti climatici. Centinaia di Black bloc isolati da parte delle forze dell'ordine mentre i manifestanti continuano pacificamente.
Le verre est un liquide lent
Yamahaista Fermone e Nerd
saper fare dei distinguo é una dote dell'intelligenza ... chi non lo sa fare o ha degli interessi in ballo o ....
questi lavoratori (forza dell'ordine) hanno dimostrato di essere ben guidati ...![]()
se di delinquente ce ne fosse anche solo uno e la vetrina piuttosto che la macchina danneggiata fosse la tua????
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
in caso di anche un solo delinquente, a ragion veduta, parcheggerei volentieri la mia auto a Copenhagen e molto meno volentieri a Genova ...
ps: per l'attività con vetrina vale lo stesso pensiero ....
ps2: non vorrei mai che tu prendessi una bastonata solo perché qualche motociclista guida da delinquente ... e tanto meno augurerei a chichessia di avere figli o famigliari tra le vittime di questi smanettoni ...
Quindi che vadino sempre a Copenhagen che noi stiam bene senza
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione