Ciao a tutti ,qualcuno di voi ha montato i paratelai della lightech ? volevo sapere come si montavano ? foto grazie mille

Ciao a tutti ,qualcuno di voi ha montato i paratelai della lightech ? volevo sapere come si montavano ? foto grazie mille
PATRICK LI HO MONTATI IO...SEMBRA STRANO...UNO è + CORTO...NN SO XKè...CMQ QUELLO DX ESCE + FUORI,FORSE è QST CHE TI CHIEDEVI...?????

ciao guardando la tua moto sembra che sia il fianchetto radiatore quello piu esposto. volevo sapere la posizione dei tamponi , cioe dove vanno montati è quella la sua posizione? nelle istruzioni ti dicono di montarli in quel posto e pooi guardando la moto da di fronte è la cosa che sporge di più? perche se non mi sbaglio in caso di caduta dovrebbe salvare il motore e serbatoio . scusami e grazie per le informazioni

rizoma due punti tutta la vita!!
sono ben integrati nella struttura della moto, ovvero stanno anche bene!...e visto che ho avuto la spiacevole opportunità di testarli, ti dico pure che fanno il loro lavoro senza tradirti, alias ti porti a casa il telaio come mamma Triumph l'ha fatto..
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta