Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
quanto voglio bene a Tony.......
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quanto voglio bene a Tony....... eddai pero'...mannaggia a te
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
zozzoni
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless zozzoni finocchioooooooooo dov' eri ??????? sempre in emmeppai con le fanciulle del forum...sei un picioooooooooo !!!!
Originariamente Scritto da yatta finocchioooooooooo dov' eri ??????? sempre in emmeppai con le fanciulle del forum...sei un picioooooooooo !!!!
Originariamente Scritto da yatta finocchioooooooooo dov' eri ??????? sempre in emmeppai con le fanciulle del forum...sei un picioooooooooo !!!! non svelare i miei trucchetti
Originariamente Scritto da fearless non svelare i miei trucchetti NON TROMBI DALL'OTTOBRE DEL 97...VAI CAGARE CRETINO
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 NON TROMBI DALL'OTTOBRE DEL 97...VAI CAGARE CRETINO era il '96 ciccino
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 NON TROMBI DALL'OTTOBRE DEL 97...VAI CAGARE CRETINO hhahahahahahahahahaahahahahahahaha....hanno ragione poi le donne del forum quando scrivono che sei tutte chiacchere e...... pisellino.... qualcuno parli col pollicione di Pitt........
Ultima modifica di yatta; 24/12/2009 alle 16:07
Originariamente Scritto da yatta hhahahahahahahahahaahahahahahahaha....hanno ragione poi le donne del forum quando scrivono che sei tutte chiacchere e...... pisellino.... qualcuno parli col pollicione di Pitt........ auguri tttttonyyyyyyy
Regole del Forum