Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
vedo che qui lo spirito natalizio non manca....
LadyB
... sono cose belle
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
siamo tutti piu' buoni
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless siamo tutti piu' buoni io speravo più boni....
Originariamente Scritto da fearless auguri tttttonyyyyyyy grande lo Scimpa' Nataleeeeeeee Originariamente Scritto da LadyB vedo che qui lo spirito natalizio non manca.... che bello il Natale..... ho gia' speso tutta la tredicesima... e messo su 8 chili solo a vedere i preparativi gastronomici.... fortuna capita una volta l' anno...heheheehhe
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da LadyB io speravo più boni.... .... mai smesso di esserlo!
Originariamente Scritto da LadyB io speravo più boni.... ma quanti ne vuoi?????? tutti?
Originariamente Scritto da fearless ma quanti ne vuoi?????? tutti? mi piace poter scegliere...
Originariamente Scritto da fearless ma quanti ne vuoi?????? tutti?
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto
Originariamente Scritto da LadyB mi piace poter scegliere... Lady Buongustaia
Regole del Forum