Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB non ho niente da risponderti...ma stasera voglio arrivare a 1000.... beh beh.. ormai...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da LadyB non ho niente da risponderti...ma stasera voglio arrivare a 1000.... piccole spammone crescono
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless piccole spammone crescono ma i maestri rimangono sempre irrangiungibili.... Originariamente Scritto da MR-T beh beh.. ormai... manca poco.... e poi vi offro da bere! tranne a claudio....che ha già mangiato e bevuto!
Ultima modifica di LadyB; 14/12/2009 alle 21:00 Motivo: UnionePost automatica
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB ma i maestri rimangono sempre irrangiungibili.... manca poco.... e poi vi offro da bere! tranne a claudio....che ha già mangiato e bevuto! ahecco ahecco sai.. io son zeneixe... se offri tu a me va benissimo
Originariamente Scritto da LadyB manca poco.... e poi vi offro da bere! tranne a claudio....che ha già mangiato e bevuto! cosa ci offri di buono??? dai su fa la brava....anche a me
grazie Mr-T sei un vero tesoro!!!!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco sai.. io son zeneixe... se offri tu a me va benissimo un bicchier d'acqua in un bicchiere di plastica non si nega a nessuno!!! Originariamente Scritto da fearless cosa ci offri di buono??? dai su fa la brava....anche a me devi farti perdonare!!! 1000!!!
Ultima modifica di LadyB; 14/12/2009 alle 21:08 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da JL. grazie Mr-T sei un vero tesoro!!!! grassie spero ti sia asciugata nel mentre Originariamente Scritto da LadyB un bicchier d'acqua in un bicchiere di plastica non si nega a nessuno!!! ahecco ahecco..... mia bel!n.. mi sa che sei tu allora la zeneixe qui
io entro stasea devo arrivae a 10.607 Originariamente Scritto da MR-T grassie spero ti sia asciugata nel mentre ahecco ahecco..... mia bel!n.. mi sa che sei tu allora la zeneixe qui adesso te lo dice fearless...chiediglielo!
Ultima modifica di JL.; 14/12/2009 alle 21:10 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da JL. io entro stasea devo arrivae a 10.607 adesso te lo dice fearless...chiediglielo! ahecco ahecco cmq complimenti x il tuo traguardo
Regole del Forum