volevo avvisarvi del mio cambio username...rispolverando il vecchio user quando ero un biker harleysta...ma non ritornero' mai su una harley...su questo state tranquilli...![]()

volevo avvisarvi del mio cambio username...rispolverando il vecchio user quando ero un biker harleysta...ma non ritornero' mai su una harley...su questo state tranquilli...![]()
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

come latin lover?
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

bikerlatin e' piu' romantico, quasi " marrazziano", divisionpanzer era pero' piu' adatto alla rocket, piu' " rude" !!!!!!!!
VAL
rocket tre classic 2009
moto guzzi1000 G5 1980

si hai azzeccato valerio...
ma e' solo che io sono di america latina....sai..oltre al doppio senso sul "latin".... :-)
usavo questo nickname gia' fin dal 2000 circa... Division era stato creato apposta per la rocket ma adesso non ho solo la rocket bensi' anche altri mezzi per cui era inadatto....
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

WELCOME TO THE NEWBIE
Jamie

...io continuerò a chiamarti Panzer....![]()
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket