Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Guanti

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    al momento negano ancora.... sono uscite nuove tute, nuovi guanti e nuovi giubbetti...

però gli sconti ora sono veramente interessanti, quindi una tuta ad inizio 2010 me la prendo dato che mi servirà! con il 40% di sconto non la lascio scappare!
    ok..t capisco....cmq se vuoi anche io t faccio dei bei sconti......
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Curiosità, che piattaforma di ecommerce hai scelto?
    ehehehheh...io sono un po' filosofo... ho usato una cosa un po' innovativa ed inusuale x il sito...praticamente la piattaforma e' mediawiki... tipo wikipedia.....e' un sito molto interattivo e collaborativo..
    diciamo che e' un esperimento...
    sto facendo tutto da solo e gratis....abbiat pieta' di me...
    tu di cosa t occupi? consigli? nn si sa mai..se la cosa prende bene in futuro posso anche farmi un sito e-commerce nel vero senso della parola
    Citazione Originariamente Scritto da Buccaneer Visualizza Messaggio
    Innanzitutto, anche se sembrera' banale, mi dispiace per le disavventure passate...ma come si dice..di necessita' virtu' no!?

La domanda viene dal fatto che scherzosamente mi avevano messo in guardia nei tuoi confronti...

..poi visto che ho notato che sei un esperto (e prima o poi un consiglio da uno che e' competente può fare comodo) e che vuoi aprire un negozio online ho pensato che l' esperienza te la fossi fatta in un negozio tuo...ma mi sbagliavo...Tutto qua!!
    hahahha si..giacaj e' stato molto esplicito..ma credo di poter dire che in realta' mi vuole bene

quindi vai tranquillo...io ci sono sempre .....nn esitare a contattarmi
    grazie x tutto

cmq ho un negozio mio....anche se virtuale... :-))

ho lavorato 11 anni in un negozio di famiglia

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    tu di cosa t occupi? consigli? nn si sa mai..se la cosa prende bene in futuro posso anche farmi un sito e-commerce nel vero senso della parola
    Senza alcun dubbio ti consiglio Magento, questa è un'azienda con un ottimo portfolio che offre questa piattaforma (non sono in alcun modo collegati a me):
    Benvenuto su Ecommerce Store

Se decidessi di aprire un vero shop fammi un fischio e te ne parlo più approfonditamente. Io mi occupo di web design da talmente tanto che mi sono pure scocciato

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Se decidessi di aprire un vero shop fammi un fischio e te ne parlo più approfonditamente. Io mi occupo di web design da talmente tanto che mi sono pure scocciato
    certo che con la tua foto in avatar esprimi davvero tanta fiducia

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    pero' mi ha dato una bella dritta

anche se ho provato l'anteprima e sono gia' andato in tilt....nn fanno x me queste cose...

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    ok..t capisco....cmq se vuoi anche io t faccio dei bei sconti......
    non lo metto in dubbio! passerò anche da te prima o poi, però con mtech mi son sempre trovato bene, come calzata e qualità!
    in pista ormai si contano più tute mtech che dainese, il rapporto qualità/prezzo credo sia tra i migliori.
    inoltre parlando con una pelletteria che aggiusta anche tute moto mi ha espresso senza alcun interesse maggior elogio verso mtech rispetto ad alcune tute dainese, rifinite con meno cura.

sinceramente la marca che tratti tu la sento da poco, ma non ho avuto modo di poter provare o giudicare!
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    Taci che è tutta colpa tua!

Moto

Thumbs up

non lo metto in dubbio! passerò anche da te prima o poi, però con mtech mi son sempre trovato bene, come calzata e qualità!
    in pista ormai si contano più tute mtech che dainese, il rapporto qualità/prezzo credo sia tra i migliori.
    inoltre parlando con una pelletteria che aggiusta anche tute moto mi ha espresso senza alcun interesse maggior elogio verso mtech rispetto ad alcune tute dainese, rifinite con meno cura.

sinceramente la marca che tratti tu la sento da poco, ma non ho avuto modo di poter provare o giudicare!
    tanto x parlare di rev'it:

REV'IT! "Migliore Azienda 2009" - News - Moto.it

Speciale abbigliamento. Rev'It! - LASTAMPA.it

REV'IT! per il 2010 - Accessori - Moto.it

REV'IT! e De Puniet continuano - Caschi - Moto.it

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Me li son letti... Spero di poterla conoscere meglio più avanti e spero per il marchio che venga fuori anche a livello di nome!
    Anche la daytona e l'rsv 1000 dalle comparative sui giornali risultano le migliori stradali, ma non sono le più vendute...

ultima cosa, mi spieghi questa frase che ho trovato in un articolo?!
    "Pensiamo alle materie prime impiegate, che arrivano per il 90% proprio dall'Italia. Le pelli sono di produzioni brasiliana, mentre i tessuti più avanzati giungono direttamente dal Giappone. In Olanda troviamo la sede dell'azienda, dove lavorano il reparto di progettazione e quello di design."
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider L'avatar di snipe
    Moto
    EX Tiger 1050 EX R1200RT presto tiger 800 st

sei sicuro che nn sia il modello Unix? no xke' in pratica l'hai pagato il prezzo di costo...
    quindi o era una taglia spropositata o il negoziante era disperato, oppure nn t'ha fatto lo scontrino...senno' e' come cambiare soldi con l'aria...

scherzo ovviamente...
    buon x te...io a quel prezzo nn ci arrivo..sul kelvin...

taglia L cioè la mia non me ne sarei fatto niente di un'altra taglia...in effetti mi è sembrato molto buono il prezzo li avevo visti online a 90€ qui Abbigliamento moto - Guanti - Invernale poi passandoci davanti mi sono fermato e il prezzo al pubblico era 68€ scontato con scontrino se poi si sono sbagliati a prezzarlo sono fatti suoi in quanto a M-Tech anche se chiude hanno ottimi prodotti che io uso un domani che non ci saranno + userò sicuramente Rev'it
    Ultima modifica di snipe; 19/12/2009 alle 19:08 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Me li son letti... Spero di poterla conoscere meglio più avanti e spero per il marchio che venga fuori anche a livello di nome!
    Anche la daytona e l'rsv 1000 dalle comparative sui giornali risultano le migliori stradali, ma non sono le più vendute...

ultima cosa, mi spieghi questa frase che ho trovato in un articolo?!
    "Pensiamo alle materie prime impiegate, che arrivano per il 90% proprio dall'Italia. Le pelli sono di produzioni brasiliana, mentre i tessuti più avanzati giungono direttamente dal Giappone. In Olanda troviamo la sede dell'azienda, dove lavorano il reparto di progettazione e quello di design."
    si..sembra mooolto ambigua e confusa
    te la spiegherei cosi':
    le materie prime sono tante e varie....stanno sicuramente parlando di altre tipologie di materie prime slegate allo stretto discorso pellami quindi x tutto il resto direi che siano apposto...
    anche se rev'it vende meno nn mi interessa...io ho scelto cio' che mi sento di consigliare ai miei amici...e cio' ch comprerei x me... poi se nn la vendo nn me ne frega una mazza chi mi ama mi segua ...spero mi amino pero'
    Citazione Originariamente Scritto da snipe Visualizza Messaggio
    taglia L cioè la mia non me ne sarei fatto niente di un'altra taglia...in effetti mi è sembrato molto buono il prezzo li avevo visti online a 90€ qui Abbigliamento moto - Guanti - Invernale poi passandoci davanti mi sono fermato e il prezzo al pubblico era 68€ scontato con scontrino se poi si sono sbagliati a prezzarlo sono fatti suoi in quanto a M-Tech anche se chiude hanno ottimi prodotti che io uso un domani che non ci saranno + userò sicuramente Rev'it
    ma te la sei presa??
    la parte fondamentale del mio messaggio e' alla fine ed e' quella che conta...le altre erano battute! e sicuramente nn ho detto nulla di nn vero....ho solo spiegato la verita' rispetto a quel prezzo! sono strafelice x te!! ripeto...io nn riesco a vendere cosi'..e poi si lamentano degli sconti che applicano i rivenditori on -line... e' questo lo scandalo!!!
    poi riguardo alla m-tech, so che fanno dei prodotti ottimi (sono ex dipendenti della dainese..e credo che stiano messi male proprio x problemi connessi a questa cosa...) ho solo detto che se dovessero chiudere (cosa che nn penso...sicuramente venderanno e basta ) sarebbe un'azienda senza assistenza..o magari i nuovi proprietari potrebbero stravolgere alcuni parametri qualitativi etc... tutto qui!
    se vorrai comparre ancora rev'it mi fa piacere...e nn e' di sicuro un ripiego..
    questo spero sia chiaro....

ciao!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima