io ce l'hoil Rev'it Kalvin bello e comodo pagato scontato 68€
..
tutti belli!!!!!
WE ARE GENOA!
Vai sul sito m-tech, sono usciti nuovi modelli carini!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
ho iniziato ad andare in moto a 10 anni e queste cose sono sempre state la mia passione...poi nella vita ho fatto altro e a causa di un grave incidente in moto sono stato fermo a casa x 1 anno e mezzo con conseguente perdita del lavoro (x fartela breve)...in quel periodo mi sono informato ancora di piu', ho passato 10 ore al giorno a valutare aziende e altro, anche xke' dovevo ricomprare tutto anche x me..e poi il lavoro che nn arrivava...e alla fine mi sono buttato in questa avventura...
perche'??
e anche su tcp shop...
sei sicuro che nn sia il modello Unix? no xke' in pratica l'hai pagato il prezzo di costo...
quindi o era una taglia spropositata o il negoziante era disperato, oppure nn t'ha fatto lo scontrino...senno' e' come cambiare soldi con l'aria...
scherzo ovviamente...
buon x te...io a quel prezzo nn ci arrivo..sul kelvin...
ma stanno chiudendo...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Innanzitutto, anche se sembrera' banale, mi dispiace per le disavventure passate...ma come si dice..di necessita' virtu' no!?
La domanda viene dal fatto che scherzosamente mi avevano messo in guardia nei tuoi confronti...
..poi visto che ho notato che sei un esperto (e prima o poi un consiglio da uno che e' competente può fare comodo) e che vuoi aprire un negozio online ho pensato che l' esperienza te la fossi fatta in un negozio tuo...ma mi sbagliavo...Tutto qua!!![]()