Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 128

Discussione: Magistrato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Sul caso Tartaglia,il giudice avrebbe preso 48 ore di tempo per decidere se affidarlo ad una comunita' di recupero come richiesto dall'avvocato delle difesa.
    In base alla decisione del magistrato sapremo se e' di destra o,anche lui, di sinistra (comunista).
    Adesso io non sono magistrato ne m'intendo di giustizia
    Ma questo ragazzo ha problemi mentali,perchè dovrebbe essere rinchiuso????
    quante persone che commettono atti ben più gravi non fanno 1 sola notte in cella???? e questo solo perchè ha attaccato B dovrebbe farne??? ma chi se ne frega
    che gli lascino vivere la vita il più normalmente possibile magari più seguito e controllato,sotto la custodia del padre con cui tra l'altro lavora anche e basta credo che sarebbe molto più utile che rinchiuderlo in un'istituto o in carcere dove nessuno lo seguirebbe sul serio
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Adesso io non sono magistrato ne m'intendo di giustizia
    Ma questo ragazzo ha problemi mentali,perchè dovrebbe essere rinchiuso????
    quante persone che commettono atti ben più gravi non fanno 1 sola notte in cella???? e questo solo perchè ha attaccato B dovrebbe farne??? ma chi se ne frega
    che gli lascino vivere la vita il più normalmente possibile magari più seguito e controllato,sotto la custodia del padre con cui tra l'altro lavora anche e basta credo che sarebbe molto più utile che rinchiuderlo in un'istituto o in carcere dove nessuno lo seguirebbe sul serio
    ok però ha commesso un reato e anche i genitori dicono che abbia reazioni a volte dure, può essere pericoloso

3. 15/12/2009, 17:59

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    ok però ha commesso un reato e anche i genitori dicono che abbia reazioni a volte dure, può essere pericoloso
    va bene,ma non lo si può paragonare ad una persona normale,inoltre cosa s'intende x reaziona dura queste a cosa sono dovute???? e proprio x questo che deve stare in un'ambiente il più familiare possibile senza altri fattori esterni che potrebbero turbarlo e portarlo a compiere altri gesti strani magari più pericolosi

Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    io non direi...

va bene,ma non lo si può paragonare ad una persona normale,inoltre cosa s'intende x reaziona dura queste a cosa sono dovute???? e proprio x questo che deve stare in un'ambiente il più familiare possibile senza altri fattori esterni che potrebbero turbarlo e portarlo a compiere altri gesti strani magari più pericolosi
    infatti non è normale, non dico sia normale ma è pericoloso nella sua non normalità.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    il magistrato saprà cosa fare....basta lasciarlo lavorare in santa pace!
    cosa che non sempre accade!

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    ...Ma questo ragazzo ha problemi mentali,perchè dovrebbe essere rinchiuso ?...

Magari perchè è socialmente pericoloso ?
    Se non sbaglio ha appena spaccato la faccia a qualcuno, ehmmm...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Magari perchè è socialmente pericoloso ?
    Se non sbaglio ha appena spaccato la faccia a qualcuno, ehmmm...
    e come fai a dire che è socialmente pericoloso??? in base a quale analisi pschiatrica???? quella del pdl???? ma che dici????se fosse socialmente pericoloso chi lo segue da 10 anni con competenze maggiori delle nostre avrebbe gia segnalato la cosa e si sarebbero occupati di farlo mettere in qualche istituto,siccome non è pazzo ma ha dei problemi che si possono e si sono manifestati nel tempo non vedo perchè ritenerlo socialmente pericoloso e farlo rinchiudere

e come fai a dire che è socialmente pericoloso??? in base a quale analisi pschiatrica???? quella del pdl???? ma che dici????se fosse socialmente pericoloso chi lo segue da 10 anni con competenze maggiori delle nostre avrebbe gia segnalato la cosa e si sarebbero occupati di farlo mettere in qualche istituto,siccome non è pazzo ma ha dei problemi che si possono e si sono manifestati nel tempo non vedo perchè ritenerlo socialmente pericoloso e farlo rinchiudere
    si si ok, ma ora è socialmente pericoloso x il gesto azzardato che ha commesso, e cmq ha commesso un reato, in italia chi commette reati paga, la legge è uguale x tutti

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    si si ok, ma ora è socialmente pericoloso x il gesto azzardato che ha commesso, e cmq ha commesso un reato, in italia chi commette reati paga, la legge è uguale x tutti
    Ha commesso un reato ok nessuno lo nega
    l'aggressione che reato è????
    lesioni private???? che cosa???
    la legge x le lesioni private dice questo
    Chiunque cagiona ad alcuno una lesione personale, dalla quale deriva una malattia nel corpo o nella mente, è punito con la reclusione da tre mesi a tre anni. Se la malattia ha una durata non superiore ai venti giorni e non concorre alcuna delle circostanze aggravanti previste negli artt. 583 e 585, ad eccezione di quelle indicate nel n. 1 e nell'ultima parte dell'articolo 577, il delitto è punibile a querela della persona offesa.

siccome è incensurato malato e la pena x il reato non supera i 3 anni quindi niente carcere cosa dovrebbero farli???? lapidarlo perchè ha provocato lesioni a B,mi pare un'esagerazione visto che se ne sentono ogni giorno e non si fa mai nulla,allora la legge non è uguale x tutti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •