Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: aria secondaria SAI chiusa

Nuovo TCP Rider

aria secondaria SAI chiusa

vorrei un consiglio da voi più esperti di me..ho montato lo scarico arrow 3 in 1 sulla mia speed 07,in più ho messo il filtro aria bmc e chiuso l entrata di aria secondaria SAI,ora dovrei rimappare.La mia domanda è questa:avrei dovuto rimappare prima, e poi chiudere il SAI?potrebbero esserci problemi in tal caso?...grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di devonmax
    Moto
    speed KakY delta forces--Dayton@ 955i '00 KMtraggio KING-SIZE
    anch'io sono curioso, monto un 3 in 1 arrow su speed 08 già rimappata e in occasione tagliando intanto metto filtro bmc; quest'aria secondaria conviene chiuderla anche senza l'aggiunta di un'altra centralina? e come si chiude...??

TCP Rider L'avatar di gsx 1000 dami
    Moto
    Arma di fuga 1050 cc
    Citazione Originariamente Scritto da lambrospeed Visualizza Messaggio
    vorrei un consiglio da voi più esperti di me..ho montato lo scarico arrow 3 in 1 sulla mia speed 07,in più ho messo il filtro aria bmc e chiuso l entrata di aria secondaria SAI,ora dovrei rimappare.La mia domanda è questa:avrei dovuto rimappare prima, e poi chiudere il SAI?potrebbero esserci problemi in tal caso?...grazie
    Nessun problema, anzi.
    Fai la rimappa appena possibile.

Nuovo TCP Rider
    grazie,l ho chiesto perchè ho chiamato il conce triumph per fissare e mi ha detto che sarebbe stato meglio mappare e poi chiudere il sai,e siccome devo fare una ottantina di chilometri per andare da lui mi ha detto di non esagerare onde evitare di dannegiare le valvole di scarico.Pensi che sia un rischio fare 80 km?

TCP Rider L'avatar di freekazoid
    Moto
    speed 07
    no non è un rischio, chiudere il sai significa ingrassare la carburazione, quindi fare 80 km con mappa standard e sai aperto e farli con sai chiuso, decisamente è meglio la seconda. poi ovvio una volta rimappata a dovere la moto andrà meglio e perderà le fiammate/botti allo scarico, non piacevoli per le valvole

Nuovo TCP Rider
    e poi un altra domanda,ma con tutto questo "ambaradam" che ho messo e una volta che avrò rimappato, l on off andrà a scomparire?Chi di voi ha fatto un simile lavoro e ha trovato miglioramenti?

TCP Rider L'avatar di freekazoid
    Moto
    speed 07
    mah l'on off rimmarà ancora un po', io per ovviare ho montato il gas rapido, aspetto temperature migliori per testarlo bene, fino ad ora per quel poco che l'ho usata sembra migliorare

TCP Rider L'avatar di Della81
    Moto
    Speedtriple'09
    Citazione Originariamente Scritto da devonmax Visualizza Messaggio
    anch'io sono curioso, monto un 3 in 1 arrow su speed 08 già rimappata e in occasione tagliando intanto metto filtro bmc; quest'aria secondaria conviene chiuderla anche senza l'aggiunta di un'altra centralina? e come si chiude...??

Anch'io son interessato...Speed'09 Zardcompleto filtro e rimappato...devo fare anche quel lavoro perchè vada meglio ancora...??
    Per far un amico basta un bicchier di vino, per conservarlo è poca una botte......

http://www.youtube.com/watch?v=KOrDRUCUni8

TCP Rider L'avatar di speed78
    Moto
    Speed hurricane
    Citazione Originariamente Scritto da lambrospeed Visualizza Messaggio
    e poi un altra domanda,ma con tutto questo "ambaradam" che ho messo e una volta che avrò rimappato, l on off andrà a scomparire?Chi di voi ha fatto un simile lavoro e ha trovato miglioramenti?
    on off mai avvertito. anche io arrow con filtro bmc e sai chiuso. ai bassi e' quasi uguale ma dai 7000 e' una goduria

Nuovo TCP Rider
    ma mai avvertito dopo arrow?o mai anche prima?e poi ti volevo chiedere tu hai rimappato e poi chiuso il sai oppure hai fatto tutto e poi rimappato?come penso di fare io.....

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima