Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Standard,SE o T100

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bonneville

17 26.15%
  • Bonneville SE

6 9.23%
  • Bonneville T100

42 64.62%
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72

Discussione: Standard,SE o T100 ??

Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Moto
    Gertrude
    Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Se le provi non c'é scampo.. ruote in lega, una spanna sopra le altre é innegabile.
    non sono le ruote che fanno la differenza
    .... è il manico che dà di manetta e che le fa girare

certo che se sei abituato allo scooter con l'anteriore di 17 ti trovi meglio

ma tutti 'sti discorsi sono fuffa
    provatele
    guardatele
    convincetevi

e scegliete per quella che sentite più vostra

... è l'unico metro possibile ed è quello che ti diranno tutti
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Più che ad uno scuter ero abituato al supermotard e mi spiace tanto ma il 19 anteriore non mi é mai andato giù... infatti uscita con 17 l'ho presa al volo anche fosse uscita con ruote a raggi o di legno ...ma del 17.

In ogni caso la scarsissimissima luce a terra delle bonnie cazia ogni voglia di piege e altro pertanto anche ruote con diametro maggiore non sono un sacrilegio.... io vivo in collina con diversi tornanti é un ciclistica rapida per me é vitale per altri la cosa non fa differenza pertnato come dicono tutti, criomat inlcuso, provale e scegli...

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Più che ad uno scuter ero abituato al supermotard e mi spiace tanto ma il 19 anteriore non mi é mai andato giù... infatti uscita con 17 l'ho presa al volo anche fosse uscita con ruote a raggi o di legno ...ma del 17.

In ogni caso la scarsissimissima luce a terra delle bonnie cazia ogni voglia di piege e altro pertanto anche ruote con diametro maggiore non sono un sacrilegio.... io vivo in collina con diversi tornanti é un ciclistica rapida per me é vitale per altri la cosa non fa differenza pertnato come dicono tutti, criomat inlcuso, provale e scegli...
    Mah... per avere un ciclistica rapida io prenderei una Street...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Mah... per avere un ciclistica rapida io prenderei una Street...
    ..mi sarei tenuto la mia S4R e facevo prima, ma con la bonnie non sento troppo la mancanza di certe quote ciclistiche... mi manca solo la ruota anteriore che punta al cielo (ma per quello mi resta la mia minimoto)

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Il 19 anteriore in effetti è un pò problematico, io l'avevo sulla bmw 100 rs, il vecchio boxer carenato, ed è caratterizzato da una certa difficoltà a tirarlo giù nelle curve, per l'effetto girsocopico, ma la ruota da 19 è bellissima e quando impari con quella sei a posto.

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Il 19 anteriore in effetti è un pò problematico, io l'avevo sulla bmw 100 rs, il vecchio boxer carenato, ed è caratterizzato da una certa difficoltà a tirarlo giù nelle curve, per l'effetto girsocopico, ma la ruota da 19 è bellissima e quando impari con quella sei a posto.
    Sarà che io ho imparato con la ruota anteriore da 21" sul Cagiva 125, ma il 19" non lo trovo male su una ciclistica come quella della Bonneville. In ogni caso ora sulla mia c'è una 18"...

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio

infatti....mi sembra che chi dica che la ruota da 19 è un problema lo dica solo perchè non ha ancora imparato a tirarla giù

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio

infatti....mi sembra che chi dica che la ruota da 19 è un problema lo dica solo perchè non ha ancora imparato a tirarla giù
    Tzé, io col mio vecchio CB1000F, che montava entrambe le ruote del 18, strisciavo a terra pedane, scarico, telaio ...poi ginocchio, gomito, spalla ed infine casco (maledette strisce pedonali!!!) perciò mai avuti problemi nel tirare giù una moto!!! (..é nel risollevarla da terra dopo con tutti gli acciacchi del caso che faccio fatica)

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Tzé, io col mio vecchio CB1000F, che montava entrambe le ruote del 18, strisciavo a terra pedane, scarico, telaio ...poi ginocchio, gomito, spalla ed infine casco (maledette strisce pedonali!!!) perciò mai avuti problemi nel tirare giù una moto!!! (..é nel risollevarla da terra dopo con tutti gli acciacchi del caso che faccio fatica)
    quella da 18 non è quella da 19...in ogni caso, come detto mille volte, se avessi voluto solo una moto rapida nei cambi di direzione avrei preso una moto diversa...non certo una bonneville col ruotino

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    quella da 18 non è quella da 19...in ogni caso, come detto mille volte, se avessi voluto solo una moto rapida nei cambi di direzione avrei preso una moto diversa...non certo una bonneville col ruotino
    Ruotino per ruotino... vi ricordate la CBR900 prima serie... sono passati oramai 15 anni (cazzo quanti...) aveva la ruota da 16" all'anteriore... quanto mi piaceva...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima