Ok. Sono seriamente intenzionato ad acquistare una Bonnie... vado alla Triumph... le guardo tutte e 3...e adesso??
voi cosa fareste (lasciamo stare il fattore soldi,a quello ci penso io)?
delucidatemi!![]()
Bonneville
Bonneville SE
Bonneville T100
Ok. Sono seriamente intenzionato ad acquistare una Bonnie... vado alla Triumph... le guardo tutte e 3...e adesso??
voi cosa fareste (lasciamo stare il fattore soldi,a quello ci penso io)?
delucidatemi!![]()
........Essenzialità ed Eleganza........ E STICAZZI!
Isn't simple to be cool... But it's cool to be simple!![cit. Simple Simon Swafford]
Se c'è una cosa che mi fa tanto male è l'acqua minerale[cit. Fred Buscaglione-Whiskey Facile]

Questa volta PRIMO........![]()
You Wanted the Best, You got the Best!!

ogni volta che leggo il tuo nick mi verrebbe da urlare MOOOOOOOOOOOONNNNNAAAAAAA
![]()
![]()
parli di acquisto del nuovo?
urlalo pure! XD
comunque si,nuovo
Isn't simple to be cool... But it's cool to be simple!![cit. Simple Simon Swafford]
Se c'è una cosa che mi fa tanto male è l'acqua minerale[cit. Fred Buscaglione-Whiskey Facile]

Aspettate che indovino il risultato del sondaggio:
T100
You Wanted the Best, You got the Best!!

non ti piace la scrambler o la thruxton?
io ci penserei bene....di sicuro non prenderei la SE....secondo me inguardabile.
Ciao, anch'io ero nel dilemma sebbene nuova non potevo comprarla, quindi scannerizzando le varie foto su internet valutando i vari topic nei forum mi decisi t100, e decisamente a carburatori, ma questo non esclude l'acquisto ad inezione che hanno il loro pregi, e poi è bello ciò che piace, però comprala ne saremo più che felici.
Senza vento non c'è libertà

Ma per standard intendi la cerchiinlega standard?
Cmq io ho già votato T100
per standard intendo non SE non T100

io prenderei la standard cerchi in lega molto anni '70e sportiveggiante