Bonneville
Bonneville SE
Bonneville T100

Il fatto che comunque molti di voi hanno avuto moto piuttosto nervose (io non ne ho ma possedute) e adesso hanno una bonnie, mi rende ancora più convinto ad acquistarla.
Io penso che mi dovrebbe piacere moltissimo.

Il fatto é che le moto nervose (o con carattere come dicono alcuni) alla lunga ti innervosiscono a loro volta.
Ho amato la mia Ducati S4R ma quando la usi per una semplice passegiata o un giretto in coppia lei ti ricorda ogni volta che può che non é nata per quello (e il traffico, strade, radar/autovelox a altro ti ricordano che non é più tempo per le supersportive ormai) così torni a casa con un certo amaro in bocca (e non parlo dei moscerini ingeriti). Certo il motore 998 e quelli più recenti sono diventati più "elettrici" nell'erogazione del vecchio 996 (che era decisamente meno on/off del mio vecchi 900 carburtori) ma la sostanza non cambia... invece, con la Bonnie ovunque ti porti ti accompagna col sorriso![]()

T 100![]()

Io purtroppo non l'ho posseduta... all'epoca non me la potevo ancora permettere economicamente... tutti i miei benedetti amici avevano la Fireblade... e l'ho provata diverse volte... se ben settata era davvero efficace... ed anche il motore non era poi ingestibile... ce n'era così tanto che uscire dalle curve più forte degli altri non era difficile...

Capisco, io una k 75 e il problema è che è molto comoda e veloce per lunghe percorrenze, sul misto largo è un pò impegnativa perchè ha il baricentro alto e sul misto stretto per mè è troppo pesante.
Insomma vorrei qualcosa di più maneggevole e sono sicuro che abituato alla bavarese con l'inglese sarebbe una libidine.
Quello che invece mi blocca è il confort su tragitti autostradali: lì so già che sarebbe una pena.
Ma tant'è non si può aver tutto.