e` vero e` una vera tristezza ,io penso che l'amicizia se si instaura veramente tra le persone va al di sopra di marchi ,politiche e religioni.
certo e` anche vero che cambiato genere i primi momenti sei tutto preso dal nuovo mondo ma un birretta o un giretto o un a chiamata ,si potrebbe sempre fare....se no era tutta una questione di comodo.....pero se ci tenete a rifare il gruppo che si proponga qualcuno di voi a rivitalizzarlo![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
ho chiesto tramite il forum tempo fà di andare a bere una birra o una pizza,ci fosse stato uno che ha risposto! l amicizia non deve limitarsi a un uscita in moto!l'amicizia non ha tempo,quello che mi chiedo è perchè allora si fanno i motoraduni?! io li ho sempre visti come un modo per fare amicizia e divertirsi in tutti i modi dal bere a sparare cagate,invece no!ci sono motociclisti che sono degli snob di m..........a.![]()
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
Fra l'altro il pack leader Triumph Lecco ora ha una HD!
Alla fine ci sono sempre delle meteore, anche in questo mondo. Motociclisti per diletto più che per passione ce ne saranno sempre e gli amici veri sono pochi.
è un peccato, il rat di lecco mi sembrava un bel gruppo...
Chi trova un amico trova un tesoro......
Le società migliori sono in numero dispari.........., mai superiore a DUE.
billy64 se il Tuo avater è anche la Tua motina ......Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bella,
faccio un appunto in un moto raduno, in un uscita anche da 1000Km, trovi tanti OTTIMI conoscenti, lascia stare gli amici che sono tutta un'altra cosa.
Sim1Forse hai cambiato poche moto, o.....,sei stato immune all'ignoto virus che attacca il motociclista che cambia moto.
Certo è, che chi cambia moto, cambia modo di pensare...., Tranne l'IntripXXto.
La moto , è una passione , NON un sport. La passione e soggettiva.
Ultima modifica di Cesare-Skabry; 16/12/2009 alle 21:07 Motivo: UnionePost automatica
Non sono assolutamente d'accordo su questo; la marca non c'entra, quello che conta è come si è dentro...i nodi prima o poi vengono al pettine e le mele marce si riconoscono.
E non sono d'accordo neanche su questo...insomma direi che non mi trovi ASSOLUTAMENTE in linea con le tue idee.
Personalmente non amo andare in moto da solo...ma forse tu si, ecco magari il perchè delle tue parole![]()
Ultima modifica di Sim1; 16/12/2009 alle 21:28 Motivo: UnionePost automatica
Potrebbe sembrare contradditorio,
ma approvo quello che scrivi e lo rispertto giovane "amico" , sara il tempo a farti ricredere. PURTROPPO.
Una domanda che faccio di frequente è.... :
Cosa è la normalità,....,.....,....., ma sopratutto con cosa si misura?
Credo anch'io in tante belle cose come hai scritto, l'Italiano è sognatore !
Ultima modifica di Cesare-Skabry; 16/12/2009 alle 22:07 Motivo: UnionePost automatica
Sinceramente per problemi di orario vari ho avuto la fortuna di unirmi al RAT di lecco 1 sola volta!anche se ci siamo sparati un giretto di tutto rispetto
effettivamente da quanto il RAT leader ha mollato (England) mi è sembrato di capire che il gruppo si è un po sciolto... c'e da dire anche che con l'arrivo dell'inverno le possibilità di uscite diminuiscono notevolmente....
in ogni caso non mi preoccuperei più di tanto... con l'inizio della bella stagione vedrai che i ragazzi spunteranno fuori come funghie ci sarà l'opportunità di condividere stupende giornate in sella alla nostra motina!
forse e poco ma io ci sarò sicuramente!!!!!!!!!!!!![]()
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.