Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: rat lecco

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Il PettiRat c'è sempre
    ...e con lui tu purtroppo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da billy64 Visualizza Messaggio
    Fino a sei mesi fà esisteva ancora il RAT di lecco,oggi non c'è più almeno per mè,vi sembra possibile che persone con cui ho passato tutte le domeniche a fare km oggi non si ricordino neanche di rispondere a un sms o almeno farsi sentire sul forum?forse sono stati falsi amici?o perchè non hanno più una triumph non c'è più motivo di frequentare le vecchie amicizie?
    e` vero e` una vera tristezza ,io penso che l'amicizia se si instaura veramente tra le persone va al di sopra di marchi ,politiche e religioni.
    certo e` anche vero che cambiato genere i primi momenti sei tutto preso dal nuovo mondo ma un birretta o un giretto o un a chiamata ,si potrebbe sempre fare....se no era tutta una questione di comodo.....pero se ci tenete a rifare il gruppo che si proponga qualcuno di voi a rivitalizzarlo
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider L'avatar di billy64

rat

ho chiesto tramite il forum tempo fà di andare a bere una birra o una pizza,ci fosse stato uno che ha risposto! l amicizia non deve limitarsi a un uscita in moto!l'amicizia non ha tempo,quello che mi chiedo è perchè allora si fanno i motoraduni?! io li ho sempre visti come un modo per fare amicizia e divertirsi in tutti i modi dal bere a sparare cagate,invece no!ci sono motociclisti che sono degli snob di m..........a.
    IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Fra l'altro il pack leader Triumph Lecco ora ha una HD!
    Alla fine ci sono sempre delle meteore, anche in questo mondo. Motociclisti per diletto più che per passione ce ne saranno sempre e gli amici veri sono pochi.

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    è un peccato, il rat di lecco mi sembrava un bel gruppo...

TCP Rider L'avatar di Cesare-Skabry
    Moto
    L'ho -- { [ ( avuta ) ] }
    Citazione Originariamente Scritto da billy64 Visualizza Messaggio
    Fino a sei mesi fà esisteva ancora il RAT di lecco,oggi non c'è più almeno per mè,vi sembra possibile che persone con cui ho passato tutte le domeniche a fare km oggi non si ricordino neanche di rispondere a un sms o almeno farsi sentire sul forum?forse sono stati falsi amici?o perchè non hanno più una triumph non c'è più motivo di frequentare le vecchie amicizie?
    Chi trova un amico trova un tesoro......

Le società migliori sono in numero dispari.........., mai superiore a DUE.

billy64 se il Tuo avater è anche la Tua motina ......Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bella,
    faccio un appunto in un moto raduno, in un uscita anche da 1000Km, trovi tanti OTTIMI conoscenti, lascia stare gli amici che sono tutta un'altra cosa.

Sim1Forse hai cambiato poche moto, o.....,sei stato immune all'ignoto virus che attacca il motociclista che cambia moto.
    Certo è, che chi cambia moto, cambia modo di pensare...., Tranne l'IntripXXto.

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    hai scritto che rimane uno sport individuale e l'ho intesa così
    qmc rispondevo un pò a tutti e due
    La moto , è una passione , NON un sport. La passione e soggettiva.
    Ultima modifica di Cesare-Skabry; 16/12/2009 alle 21:07 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Visualizza Messaggio

Sim1Forse hai cambiato poche moto, o.....,sei stato immune all'ignoto virus che attacca il motociclista che cambia moto.

Non sono assolutamente d'accordo su questo; la marca non c'entra, quello che conta è come si è dentro...i nodi prima o poi vengono al pettine e le mele marce si riconoscono.

billy64
    faccio un appunto in un moto raduno, in un uscita anche da 1000Km, trovi tanti OTTIMI conoscenti, lascia stare gli amici che sono tutta un'altra cosa.

E non sono d'accordo neanche su questo...insomma direi che non mi trovi ASSOLUTAMENTE in linea con le tue idee.
    Personalmente non amo andare in moto da solo...ma forse tu si, ecco magari il perchè delle tue parole
    Ultima modifica di Sim1; 16/12/2009 alle 21:28 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Cesare-Skabry
    Moto
    L'ho -- { [ ( avuta ) ] }
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Non sono assolutamente d'accordo su questo; la marca non c'entra, quello che conta è come si è dentro...i nodi prima o poi vengono al pettine e le mele marce si riconoscono.

E non sono d'accordo neanche su questo...insomma direi che non mi trovi ASSOLUTAMENTE in linea con le tue idee.
    Personalmente non amo andare in moto da solo...ma forse tu si, ecco magari il perchè delle tue parole

Potrebbe sembrare contradditorio,
    ma approvo quello che scrivi e lo rispertto giovane "amico" , sara il tempo a farti ricredere. PURTROPPO.

Una domanda che faccio di frequente è.... :
    Cosa è la normalità,....,.....,....., ma sopratutto con cosa si misura?

Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    e` vero e` una vera tristezza ,io penso che l'amicizia se si instaura veramente tra le persone va al di sopra di marchi ,politiche e religioni.
    certo e` anche vero che cambiato genere i primi momenti sei tutto preso dal nuovo mondo ma un birretta o un giretto o un a chiamata ,si potrebbe sempre fare....se no era tutta una questione di comodo.....pero se ci tenete a rifare il gruppo che si proponga qualcuno di voi a rivitalizzarlo

Credo anch'io in tante belle cose come hai scritto, l'Italiano è sognatore !
    Ultima modifica di Cesare-Skabry; 16/12/2009 alle 22:07 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di billy64

Potrebbe sembrare contradditorio,
    ma approvo quello che scrivi e lo rispertto giovane "amico" , sara il tempo a farti ricredere. PURTROPPO.

Una domanda che faccio di frequente è.... :
    Cosa è la normalità,....,.....,....., ma sopratutto con cosa si misura?

Credo anch'io in tante belle cose come hai scritto, l'Italiano è sognatore !
    Si è la mia moto;ciao

Chi trova un amico trova un tesoro......

Le società migliori sono in numero dispari.........., mai superiore a DUE.

billy64 se il Tuo avater è anche la Tua motina ......Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bella,

La moto , è una passione , NON un sport. La passione e soggettiva.
    Si è la mia moto;ciao
    Ultima modifica di billy64; 17/12/2009 alle 09:53 Motivo: UnionePost automatica
    IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!

TCP Rider L'avatar di Steam Roller
    Moto
    (EX) Street Triple Fusion White
    Sinceramente per problemi di orario vari ho avuto la fortuna di unirmi al RAT di lecco 1 sola volta! anche se ci siamo sparati un giretto di tutto rispetto

effettivamente da quanto il RAT leader ha mollato (England) mi è sembrato di capire che il gruppo si è un po sciolto... c'e da dire anche che con l'arrivo dell'inverno le possibilità di uscite diminuiscono notevolmente....

in ogni caso non mi preoccuperei più di tanto... con l'inizio della bella stagione vedrai che i ragazzi spunteranno fuori come funghi e ci sarà l'opportunità di condividere stupende giornate in sella alla nostra motina!

forse e poco ma io ci sarò sicuramente!!!!!!!!!!!!
    È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima