Probabilmente si un gruppo di comodo! Sai che guadagni ho avuto creando questo gruppo di comodo
Si è proprio una tristezza considerato che il mio presunto cambio di bandiera è avvenuto 4 giorni fa, per cui non son stato tutto preso dalla novità della moto nuova, ma da ben altri problemi personali!! Ma si sa come vanno le cose, tutti a sparar sentenze a vanvera!
Non mi sento uno snoob di Merd@, manco dal forum da tantissimo, e a nessuno e dico a nessuno è interessato, nessuno si è preoccupato di cosa mi fosse successo, e poi si parla di amicizia vera o presunta? Bah!
Complimenti per il conoscitore della verità assoluta vero?Tu mi conosci molto bene, e puoi permetterti di darmi della meteora del motociclista per diletto, che ne sai tu di quanto ami le Triumph e da quanto posseggo Triumph? in oltre tu che ne sai se ho un'HD nel box o una Triumph o magari entrambe??? Curiosa la tua convinzione considerato che la mia HD è stata immatricolata il 5/03/2010, il tuo ora ha un'HD era con 3 mesi d'anticipo
Grazie Max per il tuo intervento obiettivo, qualcuno di caro almeno nel gruppo c'è, non a caso noi su FB ci siam sentiti ogni tanto
Va bè che tristezza sto post!La vita non è solo il forum, nella vita quella vera accadono cose ben più importanti, e non è il caso che stia qui a renderle pubbliche, anche perchè non mi devo giustificare assolutamente. E vi prego di una cosa, visto le sentenze sparate a caso, risparmiatevi ora patetiche telefonate, e continuate a non farvi sentire come avete fatto fino ad ora, grazie mille. Chiudo qui non intendo polemizzare oltre.
Salute a tutti
![]()