Il talamo della situazione lo hai sempre solo fatto tu, poi con la tua speed coda corta..... ke intenditore! Tanto di cappello m'inchino al vero unico degno Triumphista al mondo!
Ora ti saluto! Ah ci tenevo a dirtelo ke proprio mi stai e mi sei sempre stato sulle p@lle col tuo modo di fare sarcastico e da presa x il c.lo!
Anzi no prima di salutarti concludo dicendo che, si ho avuto jap, italiane, inglesi ed americane,(manco fosse un reato!) ah già per te, o si è Triumphisti o non si capisce un c@zzo di moto!
Sai io non sono uno che sputa sentenze dall'alto della sapienza! A me le moto piacciono a prescindere della marca e del tipo, e grazie e Dio posso togliermi lo sfizio di comprarmi ciò che mi pare e piace sempre e comunque!
Poi che ne sai se ho mollato, che ne sai cosa mi è successo?Cosa mi ha tenuto lontano in questi mesi?
Ah dimenticavo tu sei il Saputello, sai tutto!
Sai anche che non ho più una Triumph, ma chi cavolo te lo ha detto? non sai manco chi sono e che moto ho nel box, X quel che ti riguarda ho anche Triumph nel box!
e poi che centra se alla fine ho preso anche un' HD? Fa di me un criminale?
Cosa cambia se 3 mesi prima o dopo? Cambia che come al solito il tuo intervento era sarcastico, e punzecchiante nei miei confronti, chissà perchè poi, non ti conosco nemmeno, e non ci tengo affatto a conoscere un tipo come te!
Io vedo solo un attacco gratuito da parte tua, invidia forse?