Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: rat lecco

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Sarei invidioso se avessi preso una HD così

non certo dell' HD più commerciale e di massa che ci sia
    Strano che un ottimo intenditore e custode della spienza come te indichi proprio una Rocker, moto custom si ma dalle linee volutamente moderne per renderla commerciale, nel senso di "commerciale" come lo intendi tu.
    Già perchè la Sportster non ha nulla di commerciale, sempre del "commerciale" che intendi tu, dato che è in produzione dal 1957 con l'essenza di base praticamente immutata. Ma questo tu senz'altro lo sai

Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio

Infine non mi sbagliavo, la tua è proprio invidia, lo dimostri con questa foto che ti sei preso la briga di scattare e conservare, per dimostrare poi cosa? che non c'era nessuno? mi pare che tutt'intorno non ci sia nessuno, eppure quando noi eravamo presenti li dietro c'erano molti "accampamenti" varie moto, segno che questa foto l'hai postata per screditare e punzecchiare come per altro è nel tuo stile, l'hai fatta alla mattina presto quando ancora non era arrivato nessuno, e non parlo del RAT Lecco, ma nessuno in generale.
    Perchè invece non hai postato una foto del primo raduno organizzato da me?Raduno organizzato in poche settimane, dove non conoscevo praticamente nessuno?Li c'erano troppe moto? Troppo successo ha avuto? forse è nato li l'astio nei miei confronti? oppure foto di una qualsiasi uscita del RAT di Lecco?
    Quelle non le hai conservate? non le posti quelle?
    Ripeto ragazzino, impara a rispettare gli altri, ed non sparare subito a zero senza cognizione di causa e sopratutto senza conoscere le persone, ed il dolore che possono aver passato!!!

Citazione Originariamente Scritto da billy64 Visualizza Messaggio
    A England posso dire che sarà stato un caso ma dopo la caduta e l'intenzione di passare ad altro è sparito dal forum,uno che su FB continua a diventare fan di qualsiasi stronzata anche di ufo robot penso che non abbia così tanti problemi e anche se li avesse non sono così importanti..
    evidentemente non leggi FB, perchè anche da li manco da molto, e non m'iscrivo proprio a nessuna stronzata in continuazione.
    Sono molto deluso da te e infine anche tu parli senza conoscere nulla, i problemi saranno i tuoi poco importanti, scusa Gigi ma l'hai fatta proprio fuori dal vaso, considerando che sei stato proprio tu a scusarti per l'assenza nelle ultime uscite, dicendo che avevi poco tempo, e quel poco tempo preferivi passarlo in altro modo. Ti ho anche detto che capivo perfettamente la cosa.
    Discorso chiuso
    Ultima modifica di England; 11/03/2010 alle 07:04 Motivo: UnionePost automatica
    Ermaggico-England