Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: ma che schifo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675

ma che schifo!

Ditte italiane senza scrupoli che fanno affari con cinesi per i bassi costi.....alla faccia di come e dove vada la merce......considerando che sono tutte strutture pubbliche!!!!

Brescia, 16 dicembre 2009 - Oltre dieci tonnellate di prodotti alimentari surgelati di pesce e molluschi con confezionamento ed etichettatura irregolare sono stati sequestrati dal Corpo Forestale dello Stato di Brescia, dal Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale e Forestale del Comando Provinciale di Brescia e dal Corpo forestale dello Stato.

I prodotti erano destinati a mense di ospedali, asili, enti pubblici, nonchè a gruppi di catering che operano in quasi tutto il territorio nazionale. Dagli accertamenti svolti dalla Forestale sono state trovate nove tonnellate dei cibi sequestrati con un confezionamento non conforme con conseguente perdita della tracciabilitaà degli alimenti, una tonnellata e mezzo erano illecitamente etichettati con allungamento della data di scadenza e cento chili, provenienti dalla Cina, erano scaduti addirittura dal 2008.

E' scattato l’allarme sanitario attraverso i Servizi veterinari competenti, proponendo alla ASL di sospendere l’autorizzazione sanitaria con effetto immediato e disponendo il ritiro dal mercato di tutti i lotti dei prodotti interessati con verifica delle condizioni di conservazione degli stessi e di tutta la merce in deposito nello stabilimento.
    Il Giorno - Brescia, sequestrate 10 tonnellate di pesce e molluschi
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    mah
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Beh se c'e' chi compra un primo di pesce a 5€ come disse il saggio utente sam il cinghio si tratta di selezione naturale!!!!
    io ho la fortuna di avere lo studio al porto e prendo il pesce nelle bancarelle al porto, pero' quando stavo a bologna, se mi vendevano i gamberi a 5€ al kg non li compravo, cioe' non ho mai preso il pesce surgelato per principio, sono un cagacazzo per il mangiare e se non e' robbbbabbbbuona non la compro!!!
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Beh se c'e' chi compra un primo di pesce a 5€ come disse il saggio utente sam il cinghio si tratta di selezione naturale!!!!
    io ho la fortuna di avere lo studio al porto e prendo il pesce nelle bancarelle al porto, pero' quando stavo a bologna, se mi vendevano i gamberi a 5€ al kg non li compravo, cioe' non ho mai preso il pesce surgelato per principio, sono un cagacazzo per il mangiare e se non e' robbbbabbbbuona non la compro!!!
    il problema è che qui erano appalti pubblici....

ospedali, asili, enti pubblici, a cui aggiungere i catering....

quindi lucravano sui soldi aumentando il loro guadagno usando roba scaduta o pessima!
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    il problema è che qui erano appalti pubblici....

ospedali, asili, enti pubblici, a cui aggiungere i catering....

quindi lucravano sui soldi aumentando il loro guadagno usando roba scaduta o pessima!
    Scusa D ma come pensi che funzioni specialmente nei grandi appalti???
    secondo te io perchè non sono milionario

Moto
    lo conosci abbastanza il pesce?????
    se no ti fregano cmq specialmente i pescherecci che stanno fuori x giorni

sai che il polpo fresco cucinato appena pescato o giu di li non è buono???
    il polpo vuole un po di freezer 1-2 giorni se ti piace mangiarlo subito perchè dopo la cottura lo rende più morbido

Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    lo conosci abbastanza il pesce?????
    se no ti fregano cmq specialmente i pescherecci che stanno fuori x giorni

sai che il polpo fresco cucinato appena pescato o giu di li non è buono???
    il polpo vuole un po di freezer 1-2 giorni se ti piace mangiarlo subito perchè dopo la cottura lo rende più morbido

si si lo conosco bene,
    1 occhio vivo, appena c'e' un po' di opacita' e' vecchio di almeno un giorno
    2 odore, il pesce fresco non puzza
    3 branchie, se sono di un bel colore vivo ok appena sono un po' mollicce e spente lascia perdere
    4 scaglie, devono essere belle allineate, se restano su, hanno la composizione disordinata pesce vecchio.
    5 ano, se e' largo il pesce e' vecchio.
    6 cresta, deve opporre forza quando la alzi, se rimane molliccia non fa...

mangio pesce locale, da noi non ci sono e li evito i polpi, a pantelleria li mangio ma quelli piccolini, 2 minuti sulla piastra, un filo d'olio e 2 pomodorini in insalata, quelli li mangio freschi mi sembrano buonissimo lo stesso...

ahh mangio quasi solo pesce, la carne solo quando il mio vicino in campagna accoppa le bestie...polli, maialino...
    sono fissato col mangiare, mangio solo nostrano quando sono a casa, nei supermercati compro solo la birra, il caffe' e la carta da culo!!!

Moto
    si si lo conosco bene,
    1 occhio vivo, appena c'e' un po' di opacita' e' vecchio di almeno un giorno
    2 odore, il pesce fresco non puzza
    3 branchie, se sono di un bel colore vivo ok appena sono un po' mollicce e spente lascia perdere
    4 scaglie, devono essere belle allineate, se restano su, hanno la composizione disordinata pesce vecchio.
    5 ano, se e' largo il pesce e' vecchio.
    6 cresta, deve opporre forza quando la alzi, se rimane molliccia non fa...

mangio pesce locale, da noi non ci sono e li evito i polpi, a pantelleria li mangio ma quelli piccolini, 2 minuti sulla piastra, un filo d'olio e 2 pomodorini in insalata, quelli li mangio freschi mi sembrano buonissimo lo stesso...

ahh mangio quasi solo pesce, la carne solo quando il mio vicino in campagna accoppa le bestie...polli, maialino...
    sono fissato col mangiare, mangio solo nostrano quando sono a casa, nei supermercati compro solo la birra, il caffe' e la carta da culo!!!
    Il manuale perfetto
    quelli che dici tu dovrebbero essere moscardini,quelli che mangi quasi in un boccone,è diverso,io dico polpi "grandi" da 5-600 g in su
    I moscardini prova a farli con un po di sughetto piccante
    quindi non hai mai mangiato un'insalata di polpo fresco????

Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Il manuale perfetto
    quelli che dici tu dovrebbero essere moscardini,quelli che mangi quasi in un boccone,è diverso,io dico polpi "grandi" da 5-600 g in su
    quindi non hai mai mangiato un'insalata di polpo fresco????

E' dura fregarmi sul mangiare....

ecco io dico quelli... no non l'ho mai trovato dai pescatori, e in pescheria non compro, hanno piu' roba allevata e congelata che altro!!! io vado solo in un paio di ristoranti in cui mi conoscono, chiamo e loro mi dicono cosa hanno di pescato altrimenti sto a casa.... non mi piace la roba finta!!!
    non prendermi per viziato solo che non mi piace farmi fregare.... sai quanto preferisco un bello spiedo di sardoncini a una orata da allevamento!!!!

Moto
    si il polpo viene bene surgelato......ho la conferma anche dal suocero cuoco.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima