io a 20anni sono andato via da casa (di mia mamma) che reputavo nido...
ora son 2anni che son con mio padre ma è come vivere da solo e sto valutando l'idea,a 22anni,di andar a stare a madrid.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
33 primavere. Ho una casa dove ho convissuto con un bel pezzo di carne per quasi cinque anni. Ho scoperto tardi che non ero il solo ad assaggiare il bel pezzo di carne. Ora a casa ci rimbalzo. Vivo da zingaro tra Siena-Firenze-Arezzo e altri posti. Sono diventato la quintessenza dell'egoismo. Sto bene.
Grande ricky!! Io son stato per 6 mesi consecutivi in Inghilterra....l'esperienza più bella della mia vita che ha dato una svolta al mio modo di vedere la vita e il lavoro!!! Se puoi fai i bagagli e parti......Ah per la 675...no problem te la guardo io!!!:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
Nei secoli fedele
Quoto 100% anche perchè, il settore nel quale lavoro io(assicurazioni e promozione finanziaria)sono sempre sotto l'occhio di tutti per i costi le commissioni eetc etc. E pensa che dal 2007 su ogni contratto/incasso vicino alla cifra pagata dal cliente ci dovrà essere il GUADAGNO DELL'AGENTE!!!! Incredibile!
saluti
hs
Nei secoli fedele