La vernice non e' riproducibile... O almeno non ho mai trovato un fornitore che l'avesse....
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Microscaglie di materiale (x) riflettente che, mescolate a vernice o a lalle materie plastiche, danno un effetto brillantato o meglio rifrangente.
Un po come le vernici metallizzate
le microscaglie possono essere di diversa dimensione e mescolate in diversa quantità.
(Es gli autoscontri anni ottanta)
la glitter...mai vista la smart glitter('na medda..)...cerca smart glitter...così capisci...cmq ci sono dentro scagliettoni...nn particelle come nella metallizzata....
Cerca volvopaint
Ultima modifica di Pendy66; 12/05/2015 alle 16:11
Lamp Lamp

dai, rifattela da te, così la prox volta che ti fermano ti mettono al gabbio per manomissione della targa...serio: devi andare in motorizzazione e chiedere un duplicato. Magari ti può convenire dichiarare lo smarrimento, sarebbe da vedere...
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

Vendono la lacca glitter, la spruzzi sulla vernice fresca così i brillantini aderiscono, altrimenti appena asciugala lacca cascano in terra...
Fai una prova su un pezzo di lamiera o legno...
Altrimenti la cosa migliore è fare denuncia di smarrimento, in poco tempo te ne danno una nuova di pacca