Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
giochino per il festeggiato:
Ultima modifica di giorgiorox; 17/12/2009 alle 07:20
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Lucav ho portato la torta.......chiedo ai moderatori il permesso di postare il pralinato
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
io vorrei il pralinato!!!!! e grazie lucav x avermi messo come tuo fidanzato ufficiale! ahahaahahahha
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
mi associo al pralinato... ho già l'acquolina in bocca
Originariamente Scritto da NEMO io vorrei il pralinato!!!!! e grazie lucav x avermi messo come tuo fidanzato ufficiale! ahahaahahahha io ti ho messo come fidanzato ufficiale nonostante tu domenica non mi abbia dato neanche un volantino
pralinè...
tanti auguri piccolo Luca da parte mia e dal mio amico meccanico
io sono molto affranto, nessuno mi ha detto se gli auguri al buon lucav vi sono piaciuti!!!!! io ho messo la sua vera essenza nella sua super culata!!!!! che arte la sua... Originariamente Scritto da bastamoto tanti auguri piccolo Luca da parte mia e dal mio amico meccanico domenica sei stato molto mogio, come mai? nn hai parlato molto...
Ultima modifica di NEMO; 17/12/2009 alle 08:08 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum