che schifo
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Il manuale perfetto
quelli che dici tu dovrebbero essere moscardini,quelli che mangi quasi in un boccone,è diverso,io dico polpi "grandi" da 5-600 g in su
I moscardini prova a farli con un po di sughetto piccante
quindi non hai mai mangiato un'insalata di polpo fresco????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
E' dura fregarmi sul mangiare....
ecco io dico quelli... no non l'ho mai trovato dai pescatori, e in pescheria non compro, hanno piu' roba allevata e congelata che altro!!! io vado solo in un paio di ristoranti in cui mi conoscono, chiamo e loro mi dicono cosa hanno di pescato altrimenti sto a casa.... non mi piace la roba finta!!!
non prendermi per viziato solo che non mi piace farmi fregare.... sai quanto preferisco un bello spiedo di sardoncini a una orata da allevamento!!!!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
e beh mi pare ovvio,specialmente x chi SA mangiare il pesce
orate e spigole sono i classici pesci che ti rifilano nei ristoranti mentre il mare sforna altre 10000000000 varietà che sono meno conosciute ma sapute fare sono altrettanto ottime
parlo delle sardine arrosto dei mugini al sale o arrosto del capone fatto al forno con i pomini,le triglie in verde,le sperlotte arrosto
basta mi sta venendo fame di nuovo![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
il muggine e' meraviglioso crudo...fai dei filettini ci macini un po' di pepe, un filo d'olio e lo lasci un paio d'ore a marinare....pesce povero!!!!povero di cervello chi lo pensa, con un paio di euro mangi vermante come si deve!!
mi raccomando niente limone!!!! il limone sul pesce e' come leccare la passarotta con le mutande!!!!!!![]()
se ti piace il crudo non potrai piu' farne a meno!!!!
vi saluto che oltre a venirmi fame, mi aspetta un massacro domani, parto alle 6.40 da bologna ho 2 riunioni a londra e il rientro alle 19..arrivero' a casa a mezzanotte e mi sveglio alle 3!!!!
e venerdi' mattina alle 9.30 un ispezione programmata in cantiere a cattolica!!!!!
....