Tra tutti quelli visti fino ad oggi, il migliore rimane l'originale.
Se, come dice mcbart, riuscissero a segarne un bel pezzo ed a farlo terminare in corrispondenza del faro, si potrebbe riparlarne.
Tra tutti quelli visti fino ad oggi, il migliore rimane l'originale.
Se, come dice mcbart, riuscissero a segarne un bel pezzo ed a farlo terminare in corrispondenza del faro, si potrebbe riparlarne.
It's not what u ride.It's how u ride it.
molto molto belli
Nada !!
Troppa roba![]()
![]()
Meglio il 3 in 1 !!!
Ancor meglio scaricozzo modello R6 !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se propio deve essereun sottocoda preferisco singolo (arrow è spetacolare) , ma non mi dispiacerebbe x niente con scarico corto basso tipo gsx !
MANILA SEI UN GRANDE!!!!!!![]()
![]()
![]()
grazie davvero!
(l ultima volta che ci siamo visti gli avevo parlato delle mie speranze su un bello scarico magari con 3 bocche. so che metti su sta roba per il forum,non perchè te l ho chiesto io, però è bello vedere qualche alternativa e discuterne con voi , quindi grazie!)
detto questo , la soluzione qui sopra non sembra malvagia, ma ha qualcosa che non va. probabilmente sono troppo lunghi... cmq ha un suo perchè!![]()

Se fa anche bene il suo lavoro... direi propio niente Male!!!!

MMmmhhh, nn mi piace, troppo lunghi![]()
![]()
.Troppo mv!! Da su triunz torna alla tua unicità!!!
![]()
saluti
hs
Nei secoli fedele

scusatemi per come sono...conservatore.
lo scarico sottosella non mi e' mai piaciuto.
se avesse uno scaricozzo tipo suzi gixer yoshimura allora sarebbe il top!
parere personale , non vi arrabbiate eh...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

molto belli!![]()