Chi di voi è stato a Copenaghen, da potermi dare una dritta per il viaggio che intendo fare dopo l'epifania.
Conescete hotel, posti interessanti insomma tutto quanto mi può tonare utile per visitare questa Città che mi apsetto strepitosa!!!![]()
Chi di voi è stato a Copenaghen, da potermi dare una dritta per il viaggio che intendo fare dopo l'epifania.
Conescete hotel, posti interessanti insomma tutto quanto mi può tonare utile per visitare questa Città che mi apsetto strepitosa!!!![]()
Ci sono stato... ricordo solo delle gran gnocche.![]()
caro tony Maniero non posso far altro che quotarti, una delle città con maggior concentrazione di gnocche, da far spavento, non c'è stato verso di trovarne una brutta. La città è tipicamete nordica, bella e piuttosto solenne, a me è piaciuta, da vedere come ricordo da turista Cristiania ormai ex cittadella yippies, qualche anno fà trovavi anche da farti una cannetta, i giardini di Tivoli, poi sul porto ci sono una serie di locali dove il week-end si riversano tutti per farsi una bevuta, bevuta, si ubriacano di brutto uomini e donne, le quali girano a frotte, belle e bone. t'inidio, c'ho lasciaho 'i core!
Comunque la giri bene. A me sembrava una cosa spaziale, ma fatti un giro in metropolitana, spettacolare. fai qualche foto o un filmato e poi lo posti. buon viaggio.
CRISTIANIA
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
wow, ma dove consigluate di alloggiare?
ci sono stato 2 volte, per lavoro
la città è piccolina ma molto molto bella e curata
non avrai difficoltà a girarla a piedi (clima permettendo, li a gennaio fa freddino...)
confermo la concentrazione di gnocche,
mi sa che i giardini Tivoli d'inverno son chiusi, cmq puoi vedere tutta la parte pedonale del centro (Stoget), il nyavn (canale con tutte le case colorate) dove mangi dell'ottimo Smorrebrod (pane nero condito col pesce), poi la citadel e la sirenetta (che troverai un pò deludente)
detto questo, prepara un portafogli bello gonfio, la città è un pò cara
per l'hotel , io stavo allo square (Hotel København: The Square Hotel - hotel i København) molto comodo e bello, però anche caro (come tutti gli hotel li...)
buon viaggio!