-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
L'unità cinofila è per fare volontariato nella croce rossa (in veste di cane naturalmemte!) invece direi che la donenica è molto piacevole perchè anzichè rimanere inchiodata alla scrivania posso girare in galleria con la ricetrasmittente collegata alla sicurezza (che dà sempre un certo tono
) e tra un controllo e l'altro chiacchiero con le commesse dei negozi, prendo il caffè, leggo il giornale e quando le mie amiche mi vengono a trovare faccio un po' di shopping con loro e magari pranziamo insieme
Non sono mai stata una grande appassionata di centri commerciali ma questo è veramente bello!
εὐδαιμονία
aiutali anche a distanza
aiutali anche a distanza
Per rimanere in tema del post..............
ma sei propio un gattino attaccato ai maroni, te èh !!! !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
éh!! lo so quando entri in sto forum, sembra tutto normale, poi ti rendi conto che non ne puoi fare a meno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il manila ha sempre negato,ma di sicuro ci sono messaggi subliminali dentro al forum![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per rimanere in tema del post..............
ma sei propio un gattino attaccato ai maroni, te èh !!! !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ADESSO E' COLPA MIA ...............VA' BENE 10 E LODE![]()
aiutali anche a distanza
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si brava mettigli in testa anche queste ideeSe venite passate in direzione a salutarmi! Vedrai che ti piacerà!!
Hei ghino non è che ci porti anche nail a fare un giretto?
Troverebbe sicuramente tante cose di suo gradimento!!!![]()
Già fatico a tenerla lontata dai centri comm. in zona, se gli proponi anche un fuori porta son fritto !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()