Io ho un cane, ReNero (ma ormai Nero e basta), perchè quando l'ho adottato avevo anche 2 criceti di nome Ken e Julia...![]()
![]()
![]()
![]()
Poi ho un acquario con 7 pesci "vari"...
Fino a poco tempo fa evevo anche un canario che svolazzava libero per casa...![]()
![]()
![]()
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
ah quella, parli cosi' perche' non ho ancora aggiornato la mia
aspetta e vedrai![]()
![]()
Quattro femmine. Nadia, la mia compagna. Pussycat, una gattona tipo norvegese delle foreste, che era la padrona della casa che abbiamo comprato (era già li...l'abbiamo tenuta). Lady, una vecchia bassotta con metà coda, che abbiamo preso in canile un mese dopo aver comprato la casa e cane preferito da Nadia. Minnie o Minux, una cagnetta mix tipo volpe preferita da me, disubbidiente e fifona. L'abbiamo trovata nella cesta del gatto, tornando dal lavoro.....qualche anima pia (de 'na mignotta) ce l'ha buttata dentro al recinto, ma adesso non potremmo farne a meno
![]()
CHUCK NORRIS E' VEGETARIANO NON PERCHE' AMA GLI ANIMALI....MA PERCHE' ODIA LE PIANTE!!!
Il mio cane (Nikita) è il sosia del "piccolo aiutante di Babbo Natale", che per chi non lo sapesse è il cane dei Simpson!