Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
Quattro femmine. Nadia, la mia compagna. Pussycat, una gattona tipo norvegese delle foreste, che era la padrona della casa che abbiamo comprato (era già li...l'abbiamo tenuta). Lady, una vecchia bassotta con metà coda, che abbiamo preso in canile un mese dopo aver comprato la casa e cane preferito da Nadia. Minnie o Minux, una cagnetta mix tipo volpe preferita da me, disubbidiente e fifona. L'abbiamo trovata nella cesta del gatto, tornando dal lavoro.....qualche anima pia (de 'na mignotta) ce l'ha buttata dentro al recinto, ma adesso non potremmo farne a meno
Up per i nuovi iscritti, ma anche perchè qualche bastardo (gli prenda la tosse e la dissenteria insieme ) mi ha buttato di nuovo un cucciolotto in giardino. Sono andato a prendere il giornale e il pane e ci ho messo 50 minuti (con la moto). Al ritorno, apro il cancello col telecomando, e la Minnie non esce a salutarmi. Entro e vedo il perchè di questa anomalia: un cucciolo (un mese) di bastardino con muso vagamente boxer, color caffellatte con naso, punta delle zampe, punta della coda, petto e macchietta dietro al collo, bianche. Atterrito di fronte alla minnie che lo stava fissando incazzata. Non ci ho visto per quasi un quarto d'ora. L'abbiamo tenuta e adesso si sta (lentamente) inserendo nel branco già esistente. Non vado oltre per non correre il rischio di venire bannato........