jap magari fosse stato il BOTTONE ROSSO (dicesi anche messa a terra credo)
mi sto incasinando la testa per capire che c@zz è successo. eppure la moto sta sotto 2 teli di lenzuola..

jap magari fosse stato il BOTTONE ROSSO (dicesi anche messa a terra credo)
mi sto incasinando la testa per capire che c@zz è successo. eppure la moto sta sotto 2 teli di lenzuola..

a parte gli scherzi, a volte i cavetti della batteria non serrati a dovere possono causare problemi e ossidazioni, magari smuovendoli li hai ripristinati....
prova a spruzzare sui morsetti del liquido per i contatti elettrici o un protettivo....
Potrebbe anche essere un relais lento da qualche parte.....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

grasso siliconico da elettricista va anche bene jap? è tipo una pomata trasparente
Anche a me è successo, ma la mia non riparte... fanali accesi ma non va nulla..
Domani controllo i relè la batteria l'ho ricaricata.. ma magari non da gli amper neccessari...raga sono un po in crisi...

controlla quanti volt ha con il tester o vai dall'elettrauto. sto periodo sembra sia un problema di alcuni quà dentro
Mi sai dire quanti devono essere gli amper??
Cactus la mia moto ha un anno a gennaio mai, avuto una rogna.. ho da poco cambiato le frecce e messo il faro di jin ma non credo che la cosa sia collegata... prima andava..
Caspita che sfiga...

ok!
La batteria al limite ha 12.4V (volt) di tensione, non di Ah (ampere/ora) che invece è la corrente erogata.
a motore spento direi ke è un valore di tensione perfetto. Normalmente se tutto funziona correttamente il valore si alza anche fino a 13,8V a motore acceso.
Ultima modifica di giacaj; 18/12/2009 alle 18:06 Motivo: UnionePost automatica