una brutta vicenda che ha distrutto la vita a molte persone, senza alcuna risposta su chi abbia ucciso Chiara
una brutta vicenda che ha distrutto la vita a molte persone, senza alcuna risposta su chi abbia ucciso Chiara
Se non e' stato lui, allora ottima sentenza.
Anche se sinceramente, da perfetto estraneo, mi resta veramente difficile pensare ad un'altra persona. Dopo tutto questo indagare non e' emerso assolutamente nulla....
Se e' stato lui spero per lo meno che gli resti il rimorso per quello che ha fatto per tutta la vita...![]()
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.
Domenica sera era nel locale in cui stavamo suonando io e Mr.Mona, sembrava mooolto tranquillo, rideva e scherzava con gli amici... Mah...
S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
L' hai detto, matusa. Sono SuperGiovane!!!
mah....io continuo a pensare che sia colpevole....
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
mmm caso complicatissimo..cmq in generale credo che sia meglio un colpevole fuori che un innocente dentro......
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
TCP Rider
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
Comunque dopo aver visto come si comportava ripeto: o è innocente o è un pazzo.
Una persona sana di mente dopo aver fatto una cosa del genere non potrebbe andare avanti nella propria vita senza lasciar trasparire la minima emozione.
Và detto che è strano anche che non si sia, passatemi il termine, "esposto" molto per la perdita della fidanzata, ma quello è uno dei vari meccanismi che la mente può utilizzare per superare forti traumi, anche se accade molto raramente un tale appiattimento delle emozioni.
S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
L' hai detto, matusa. Sono SuperGiovane!!!