quoto Falco, Edotto non sei + edotto ormai![]()
bastaparanoie
spesso un rutto vale più di mille parole
Anche io ho avuto subito dei dubbi.....se ti rompi il naso non ce la fai a stare in piedi e lo so per esperienza visto che ho fatto pugilato per 10 anni nel naso passano tanti nervi e ti provoca un dolore assurdo ....io ho perso 1 incisivo e per poco non me lo sono rotto sono finito subito a terra non sono svenuto ma mi ci sono voluti 10 minuti per capire dove ero .....ho mangiato omogenizzati per 2 settimane ......ma poi ora che ci penso non avrà la dentiera?
VADO AL MASSIMO VADO A GONFIE VELE
Questa e' un'ipotesi che non abbiamo mai preso in considerazione
Al di la' della tesi del complotto,il volersi mostrare a tutti i costi,io non l'ho visto come tutti sostengono e cioe' "ha cercato di capire chi era il suo aggressore e casomai il perche' del gesto"
piuttosto,a mio modesto parere,ha voluto mostrare a tutti lo stato in cui era ridotto.
Ultima modifica di ZioVic; 18/12/2009 alle 07:38
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
TCP Rider
Una buona e sana lettura... 1984 (romanzo) - Wikipedia
Ciauzzz...
Basta non dare per scontato nulla. Montatura o verità che sia nessuno di noi può dire se sia vero o falso. Non cadiamo nella presunzione.
Secondo me:
- la telecamera si gira velocemente perchè richiamata dalla confusione post lancio determinata dalla gente che si remnde conto dell'accaduto e dagli interventi "scomposti" della scorta.
- il sangue non è detto che esca così velocemente soprattutto se la ferita è prevalentemente contusa e non solo da taglio;
- mi pare che il primo tamponamento venga fatto con qualche cosa/tessuto scuro (una sciarpa) e poi dopo da fazzoletto bianco che ben può derivare da uomini scoprta o altri vicini al premier.
- il successivo sanguinamento può essere limitato dalla pressione emostatica effettuata con il fazzoletto;
- quanto in mano a chi lo soccorre in auto potrebbe essere un qualche prodotto/farmaco tipo sali per sostenere il premier;
- Berlusconi potrebbe avere un sangue meno fluido quindi sanguinare meno;
- molte volte tecnicamente si parla di frattura perchè vi è una lesione del setto quando non è detto che il setto si spezzi tiipo aseguito di gomitata o pugno dove la frattura spesso lesiona anche la mucosa nasale molto capillarizzata;
- il fatto che berlusconi sia uscito lo ha detto anche maroni è una negligenza della scorta determinata dall'ordine di B stesso, infatti la scorta cerca di fare scudo al premier con una specie di giubbotto anti proiettili ed un uomo sale sul tetto auto;
- se al posto di B ci fossero state personalità diverse munite di servizio di cecchinaggio se l'azione preparatoria del gesto fosse durata in maniera evidente dai tre ai setto otto secondi al tipo un proiettile in fronte lo glielo avrebbe levato nessuno.
Saluti.