Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 187

Discussione: Alcuni dubbi sull'agressione di domenica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)

Alcuni dubbi sull'agressione di domenica

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

commentate, metto le mani avanti e vi dico subito che a me non me ne frega nulla nè della sinistra nè della destra, ma avendo visto la trasmissione di ballarò martedì dove si è parlato di censura del web e visto quetso video qualche dubbio mi è venuto.
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

Sono uno di quelli che ha la certezza che è tutta una montatura, mi sono rivisto il filamto decine di volte e poi tutte queste sequenze di fatti strani anche nei giorni precedenti.
    Tu solo ad avere dei dubbi sei un ragazzo intelligente, perchè mi bisogna anche capire chi sono i protagonisti.
    Berlusconi e la sua compagine , secondo i miei convincimenti, sono capacissimi.
    Ora sparisce il tempo della guarigione delle ferite, prchè nonpotrebbe mostrarle.

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    E' talmente assurdo ma talmente assurdo che,paradossalmente,potrebbe essere preso davvero in cosiderazione seria...se cosi' fosse,come disse il Premier qualche tempo fa, sono proprio un cojone!!
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

Bannato L'avatar di Intrip
    ho visto adesso il filmato, prima non avevo dubbi assolutamente, adesso qualche dubbio ce l'ho
    se hanno inventato una messinscena del genere, son davvero dei farabutti !!!

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Sono confuso...del resto ci sono dubbi anche sull'allunaggio dell'Apollo 11...

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Sono confuso...del resto ci sono dubbi anche sull'allunaggio dell'Apollo 11...
    e le torri gemelle ?
    un aereo non farebbe mai crollare al suolo una torre del genere, erano cariche di esplosivo......

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    sinceramente non voglio credere ad un assurdità simile ... non sono un medico e non ne so molto di setti nasali .... mah!!!

in effetti tanto sangue non lo si vede ... il fatto che tenga il fazzoletto sul viso mi sembra al quanto normale, piÙ che un'anomalia ... la foto in auto é al quanto impressionante, dal profilo del dubbio ........ quella della videocamera che si gira non saprei, potrebbe essere poco professionale ma é anche vero che la professionalità non sempre é di casa .... quello che al contrario mi ha impressionato molto, e non in questo video ma in quello fatto vedere in tv, é il tempo che ci ha messo Tartaglia prima di lanciare l'oggetto .... e le guardie del corpo che manco se ne sono accorti ... questo si che mi é sembrato anomalo e l'ho già espresso indicando come fantozziani tali energumeni in nero ...

ora però mi sembra che la cosa sia al quanto particolare ... oggi ho sentito che alla clinica di Gravesano si starebbero preparando per l'arrivo del premier, clinica che ha operato buona parte, se non tutti i suoi lifting ......

ora, se veramente fosse una messa in scena, converrebbe venire fino in Svizzera a svelare l'arcano? E comunque. Non sarebbe stato meglio fingere una ferita leggera, in modo da non dover andare in ospedale e mettersi alla berlina di occhi indiscreti?
    Non so, sinceramente ....
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    sinceramente non voglio credere ad un assurdità simile ... non sono un medico e non ne so molto di setti nasali .... mah!!!

in effetti tanto sangue non lo si vede ... il fatto che tenga il fazzoletto sul viso mi sembra al quanto normale, piÙ che un'anomalia ... la foto in auto é al quanto impressionante, dal profilo del dubbio ........ quella della videocamera che si gira non saprei, potrebbe essere poco professionale ma é anche vero che la professionalità non sempre é di casa .... quello che al contrario mi ha impressionato molto, e non in questo video ma in quello fatto vedere in tv, é il tempo che ci ha messo Tartaglia prima di lanciare l'oggetto .... e le guardie del corpo che manco se ne sono accorti ... questo si che mi é sembrato anomalo e l'ho già espresso indicando come fantozziani tali energumeni in nero ...

ora però mi sembra che la cosa sia al quanto particolare ... oggi ho sentito che alla clinica di Gravesano si starebbero preparando per l'arrivo del premier, clinica che ha operato buona parte, se non tutti i suoi lifting ......

ora, se veramente fosse una messa in scena, converrebbe venire fino in Svizzera a svelare l'arcano? E comunque. Non sarebbe stato meglio fingere una ferita leggera, in modo da non dover andare in ospedale e mettersi alla berlina di occhi indiscreti?
    Non so, sinceramente ....
    non toglierei nulla a quanto detto dall'ottimo natan

aggiungo solo, a beneficio dei sospettosi amici, e' che le microfratture del naso non sempre sanguinano copiosamente e che gli occhi "viola" compaiono, dopo fratture e conseguenti edemi "importanti" a distanza di qualche giorno.....

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    quello che al contrario mi ha impressionato molto, e non in questo video ma in quello fatto vedere in tv, é il tempo che ci ha messo Tartaglia prima di lanciare l'oggetto .... e le guardie del corpo che manco se ne sono accorti ... questo si che mi é sembrato anomalo
    Vero...anch'io ho notato la cosa,soprattutto quando si erge vistosamente prima del lancio. E' vero che si tratta di attimi, ma la scorta sembra del tutto inesistente.Considerando che sul posto c'era una folla che lo contestava aspramente,il livello di attenzione e' stato piuttosto basso.
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    ci sono dubbi su tutto.. alcun ormai "svelati"..pearl harbor..alcuni vere e proprie bufale, l'apollo 11..altri meno credibili tipo i complotti sull 11 settembre...
    ...le immagini lasciano dei dubbi, e'vero...ma non credo che ci sia un complotto..certo il cameramen andrebbe licenziato in tronco..ha inquadrato il nulla e senza motivo..

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima